Argomenti vari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gregory46

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2008
2.004
222
mori
Visita sito
e per continuare in bellezza la settimana di m, bel cappottamento in pausa pranzo... ero partito con l'idea di fare un oretta di ciclabile ma dopo un po' mi son rotto ed ho deciso di fare una stradina del minchia che oprta alla chiesetta sopra mori... arrivo in cima mi giro dopo 200m becco una grata dello scolo dell'acua e la ruota davanti mi si pianta nelle fessure... tuffo in avanti carpiato con doppi avvitamento (robe che neanche cagnotto in miglior forma riesce a fare...) però con grande fortuna riesco ad atterrare sulle braccia appoggiando la zona tra le mani e il gomito.... e prativamente non mi son fatto neanche un graffio, solo un po' di botta...
e mentre salivo mi son detto di stare attento alle grate in discesa...:bua:
 

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.958
90
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02
e per continuare in bellezza la settimana di m, bel cappottamento in pausa pranzo... ero partito con l'idea di fare un oretta di ciclabile ma dopo un po' mi son rotto ed ho deciso di fare una stradina del minchia che oprta alla chiesetta sopra mori... arrivo in cima mi giro dopo 200m becco una grata dello scolo dell'acua e la ruota davanti mi si pianta nelle fessure... tuffo in avanti carpiato con doppi avvitamento (robe che neanche cagnotto in miglior forma riesce a fare...) però con grande fortuna riesco ad atterrare sulle braccia appoggiando la zona tra le mani e il gomito.... e prativamente non mi son fatto neanche un graffio, solo un po' di botta...
e mentre salivo mi son detto di stare attento alle grate in discesa...:bua:

ITA 10
GER 8,5
NZL 7
RUS 10
CHN 7,5
FRA 8

Cavolo quanti voti alti che hai preso!!! Meglio de Cagnotto!!!

(ovviamente scherzo :-x, ben come ti è andata!! o-o)
 

ANDY MAN

Apprendista Passista
6 Ottobre 2011
1.023
17
bolzano
Visita sito
Bici
bianchi infinito
yes!

già fatta!
ah beh, allora .. AGGIUDICATA!

@AndyMAN: se non becchiamo il treno delle 20 da rovato ci saltano le coincidenze a verona. abbiamo 14,5 h per fare il giro, quindi una media dei 20 orari pause comprese.
ce la dovremmo fare, senza imprevisti. accadessero ci tocca, una volta risolti, andare "almeno" fino a vr ad aspettare il treno delle 5.25. in quel caso però avremmo poi tempo tutta la notte per fare ? 100 km? :mrgreen:.
quindi ovviamente luci al seguito, per ogni evenienza! vediamo se riesco a chiudere la ixon!
ce la dovremmo fare se pedali e non devo aspettarti ore :) ; se vuoi possiamo anticipare partenza come suggerito da saverio, così domenica possiamo uscire x una sgambata.
se non riesci a chiudere la ixon manda sms che ti presto la mia, io uso quella di silvano
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
ma a questo punto anticipate la.partenza cosi avete più ore ;)....a parte tutto il periodo più freddo è dalle 6 alle 8
infatti anticipiamo di mezz'ora, ci troviamo al ponte alle 5.
caxxo, ho già freddo. ma che caxxo di idea ho avuto! :cry
Ma domani per fare il giro del lago d'Iseo che percorso fate? E da dove partite?
arriviamo dal passo X (quello che viene da gardone val trompia, mi pare si chiami) ad iseo e facciamo il lago in senso orario per averlo sempre a dx. torniamo quindi ad iseo e da lì poi ci portiamo a rovato.
e tu stai ancora a discutere con quei 2 ?
:-x
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
alle 12.14 c'è un treno a rovereto, saresti a ora alle 13.07. ferma anche a bronzolo, mi pare, 5 minuti dopo. controlla però sul sito trenitalia, lì vedi tutte le possibilità. solo i regionali però, per la bici.
per il giro non saprei, vieni con noi e poi ti giri per essere a rovereto a mezzogiorno.
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
grazie vince ma non mi hai organizzato il giro materiale ;)....volevo venire fino al max con voi e.poi prendere il treno ..cmq aspetto che si faccia. vivo angeluzzo :)
vabè che son ganzo, ma organizzarti un giro al volo ...
fino al max? che intendi? il max lo calcoli quando siamo a rovereto: il tempo che ti manca alle 12 lo dividi per 2, e la prima metà la fai con noi!
che disponibilità oraria hai??? Nel senso a che ora vorresti tornare??
ci sei anche tu alle 5?
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
vince allora ci vediamo alle 5 li Oppure se non ci sono partite che vi vengo incontro..cmq nel casi ci sono i telefono...gli proposto ad angelo di partire piu tardi e poi io tonro indietro e lo aspetto a lavis e ci facciano la val di Cembra. ..se non accetta allora mi sa che vi accompagno fino ad un pezzo e poi torno indietro...cmq faccio come gli attori improvviso :)
 

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.958
90
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02
vabè che son ganzo, ma organizzarti un giro al volo ...
fino al max? che intendi? il max lo calcoli quando siamo a rovereto: il tempo che ti manca alle 12 lo dividi per 2, e la prima metà la fai con noi!

ci sei anche tu alle 5?

No alle 5 per me è impensabile! Sto cercando di autoconvincermi ad uscire alle 6,30 per raggiungere Saverio a Lavis.....ma credimi faccio una fatica boia già ad alzarmi alle 7,30, figuramoci alle 5,00!! Non è una questione di alzare il culo dal letto, ma è proprio una questione di accendere il motore fisico...
 

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.958
90
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02
Ma se sei una moto!!!! E poi si parte insieme e si torna insieme.
A me piace così :-x
o-o
Allora Andrea: se riesco ad alzarmi alle 5, faccio compagnia a Saverio ed andiamo in Val di Cembra......
se non dovessi riuscirci, ci vediamo alle 9 al ponte e vengo con voi.....il giro mi attizza parecchio e vorrei fare altre belle foto. Ok?
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
pronta la.colazione per il giro di domani ;)

6e6u7ave.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.