maxjet
Apprendista Passista
me l'aspettavo :eek::lookaround: :lookaround:
me l'aspettavo :eek::lookaround: :lookaround:
Avverto che sono stato bannato l'estate scorsa dal forum di ilmeteo.it (lì non vige la libertà di opinione) e da quello di meteotrentinoaltoadige me ne sono andato (l'amministratore aveva dato dei dopati a tutti i ciclisti...)
Auguri e buon lavoro sig. Mod. Rapportoagile :thumbup:
grazie Saverio. Se ti trovi ancora in Puglia, mangiati una burrataanche per me (Tanto tu la smaltisci senza problemi)
AAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHH......Nostalgia nostalgia canagliaaaa, che ti prende quando tu non ce l'hai!!!!!
E pensare che 1 settimana fa stavo messo come te!!!
Sai che ho fatto anche un Alberobello-Matera A/R in bici??? Con tanto di stop ad Altamura a magnare la focaccia???
Queste si che so esperienze caro paesà!!
Complimenti bel giretto :-)
Se avessi tempo andrei anche io...un giro completo sarebbero 180km
Bella la strada anche da Cassano Altamura
Se ho tempo prima di partire vorrei andare a castel del monte (per chi non lo conosce il castello sulla monetina da 5 cent)
Vedi l'allegato 101082
Vedi l'allegato 101083
È quella dei moderatori altoatesini e magnastrudel!Ma scusa, Claus, che categoria è quella dei "Moderatoren"?
È quella dei moderatori altoatesini e magnastrudel!
...
Se ho tempo prima di partire vorrei andare a castel del monte (per chi non lo conosce il castello sulla monetina da 5 cent)...
è sulla moneta da 1 cent (su quella da 5 c'è il colosseo)
visto che il topic pullula di altoatesini, secondo voi Avelengo è troppo trafficata il sabato o la domenica? (da inserire tipo in un giro Palade-Avelengo-Meltina-Mendola).
Claudio dice che la odia...
visto che il topic pullula di altoatesini, secondo voi Avelengo è troppo trafficata il sabato o la domenica? (da inserire tipo in un giro Palade-Avelengo-Meltina-Mendola).
Claudio dice che la odia...
Guarda, fai come vuoi l'importante è solo che non fai il giro al rovescio (Meltina-Avelengo),mi raccomando...
(perchè il KOM su Meltina è ancora mio)
PS: Vai a lavorare scansafatiche!!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?