maxjet
Apprendista Passista
me l'aspettavo :eek::lookaround: :lookaround:
me l'aspettavo :eek::lookaround: :lookaround:
Avverto che sono stato bannato l'estate scorsa dal forum di ilmeteo.it (lì non vige la libertà di opinione) e da quello di meteotrentinoaltoadige me ne sono andato (l'amministratore aveva dato dei dopati a tutti i ciclisti...)
Auguri e buon lavoro sig. Mod. Rapportoagile :thumbup:
anche per me (Tanto tu la smaltisci senza problemi)grazie Saverio. Se ti trovi ancora in Puglia, mangiati una burrataanche per me (Tanto tu la smaltisci senza problemi)
AAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHH......Nostalgia nostalgia canagliaaaa, che ti prende quando tu non ce l'hai!!!!!
E pensare che 1 settimana fa stavo messo come te!!!
Sai che ho fatto anche un Alberobello-Matera A/R in bici??? Con tanto di stop ad Altamura a magnare la focaccia???
Queste si che so esperienze caro paesà!!


Complimenti bel giretto :-)
Se avessi tempo andrei anche io...un giro completo sarebbero 180km
Bella la strada anche da Cassano Altamura
Se ho tempo prima di partire vorrei andare a castel del monte (per chi non lo conosce il castello sulla monetina da 5 cent)
Vedi l'allegato 101082
Vedi l'allegato 101083
È quella dei moderatori altoatesini e magnastrudel!Ma scusa, Claus, che categoria è quella dei "Moderatoren"?![]()
![]()
È quella dei moderatori altoatesini e magnastrudel!![]()
...
Se ho tempo prima di partire vorrei andare a castel del monte (per chi non lo conosce il castello sulla monetina da 5 cent)...
è sulla moneta da 1 cent (su quella da 5 c'è il colosseo)
visto che il topic pullula di altoatesini, secondo voi Avelengo è troppo trafficata il sabato o la domenica? (da inserire tipo in un giro Palade-Avelengo-Meltina-Mendola).
Claudio dice che la odia...
visto che il topic pullula di altoatesini, secondo voi Avelengo è troppo trafficata il sabato o la domenica? (da inserire tipo in un giro Palade-Avelengo-Meltina-Mendola).
Claudio dice che la odia...
Guarda, fai come vuoi l'importante è solo che non fai il giro al rovescio (Meltina-Avelengo),mi raccomando...
(perchè il KOM su Meltina è ancora mio)
PS: Vai a lavorare scansafatiche!!!!![]()
.