Argomenti vari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Avverto che sono stato bannato l'estate scorsa dal forum di ilmeteo.it (lì non vige la libertà di opinione) e da quello di meteotrentinoaltoadige me ne sono andato (l'amministratore aveva dato dei dopati a tutti i ciclisti...)

Un esempio di come su un forum spesso si divaghi un po' troppo.
Sono del parere che certe convinzioni proprie, si possano tenere per sè, o magari se ne discute nella cerchia di amici, ma penso che non sia sempre il caso di metterle nero su bianco -per iscritto- che è ben diverso.

Comunque benvenuto, e sappi che se sei un appassionato di meteo, ti scasseremo i maroni per sapere come sará il tempo ogni fine settimana.
(...e guai se non ci azzecchi:mrgreen::mrgreen:)
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
grazie Saverio. Se ti trovi ancora in Puglia, mangiati una burrata:sbavon: anche per me (Tanto tu la smaltisci senza problemi)

Si fino a domenica sono qui a bari..sto mangiando l'impossibile grazie al fatto che ogno giorno mi faccio 3 ore di bici (ieri e oggi riposo a causa di in caduta in casa) solita ora di partenza dalle 330 alle 4.00.

Cmq è vero che qui montagne non ci sono ma le.strade ed i paesaggi sono altrettanto belli

Qualche foto di quello chw ho mangiato:

Vedi l'allegato 101068
Vedi l'allegato 101069
Vedi l'allegato 101070
uploadfromtaptalk1377760486828.jpg
uploadfromtaptalk1377760486828.jpg uploadfromtaptalk1377760614673.jpg


Un saluto a tutti :D
 

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.961
92
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02
AAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHH......Nostalgia nostalgia canagliaaaa, che ti prende quando tu non ce l'hai!!!!!
E pensare che 1 settimana fa stavo messo come te!!!
Sai che ho fatto anche un Alberobello-Matera A/R in bici??? Con tanto di stop ad Altamura a magnare la focaccia???
Queste si che so esperienze caro paesà!!
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
AAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHH......Nostalgia nostalgia canagliaaaa, che ti prende quando tu non ce l'hai!!!!!
E pensare che 1 settimana fa stavo messo come te!!!
Sai che ho fatto anche un Alberobello-Matera A/R in bici??? Con tanto di stop ad Altamura a magnare la focaccia???
Queste si che so esperienze caro paesà!!

Complimenti bel giretto :-)

Se avessi tempo andrei anche io...un giro completo sarebbero 180km

Bella la strada anche da Cassano Altamura ;)

Se ho tempo prima di partire vorrei andare a castel del monte (per chi non lo conosce il castello sulla monetina da 5 cent)

uploadfromtaptalk1377762489413.jpg
uploadfromtaptalk1377762515110.jpg
 

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.961
92
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02
Complimenti bel giretto :-)

Se avessi tempo andrei anche io...un giro completo sarebbero 180km

Bella la strada anche da Cassano Altamura ;)

Se ho tempo prima di partire vorrei andare a castel del monte (per chi non lo conosce il castello sulla monetina da 5 cent)

Vedi l'allegato 101082
Vedi l'allegato 101083

Il baretto a dx guardando la foto (che non si vede) è quello dove vado a fare colazione!!! l'ex bar Apollo!!!
Logicamente un salto a Polignano by night non poteva mancare...
 

Sghirlat_86

Novellino
28 Agosto 2013
19
2
Visita sito
Bici
Addict
visto che il topic pullula di altoatesini, secondo voi Avelengo è troppo trafficata il sabato o la domenica? (da inserire tipo in un giro Palade-Avelengo-Meltina-Mendola).
Claudio dice che la odia...
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
visto che il topic pullula di altoatesini, secondo voi Avelengo è troppo trafficata il sabato o la domenica? (da inserire tipo in un giro Palade-Avelengo-Meltina-Mendola).
Claudio dice che la odia...

Guarda, fai come vuoi l'importante è solo che non fai il giro al rovescio (Meltina-Avelengo),mi raccomando...
(perchè il KOM su Meltina è ancora mio :mrgreen::mrgreen: )

PS: Vai a lavorare scansafatiche!!!! :mrgreen:
 

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
60
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
visto che il topic pullula di altoatesini, secondo voi Avelengo è troppo trafficata il sabato o la domenica? (da inserire tipo in un giro Palade-Avelengo-Meltina-Mendola).
Claudio dice che la odia...

La salita da Scena x Avelengo di domenica è abbastanza trafficata, però sempre meno che i 4 passi !!!!

E' che in alcuni punti la strada è dritta e senza curve, perciò chi la fa in auto o in moto in genere non viaggia piano.

Poi mica devi fare il kom su ogni salita, magari potresti fermarti a fare qlc foto di tanto in tanto:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

Sghirlat_86

Novellino
28 Agosto 2013
19
2
Visita sito
Bici
Addict
Guarda, fai come vuoi l'importante è solo che non fai il giro al rovescio (Meltina-Avelengo),mi raccomando...
(perchè il KOM su Meltina è ancora mio :mrgreen::mrgreen: )

PS: Vai a lavorare scansafatiche!!!! :mrgreen:

Allora:
1. La combinazione di durezza del giro e stato di forma (fermo) visto ieri non sono compatili con kom... (anzi sarebbe meglio proprio evitarlo il giro, altrimenti rischio di non portare a casa la pelle :wacko:.
2. la salita di Avelengo non l'ho mai fatta, inedita completa, quindi mi piacerebbe conoscerla (Meltina si)
3. ad Appiano c'è la funicolare che salverebbe capra e cavoli :mrgreen:, a Lana no:mrgreen:.

Sul scansafatiche... la conosci la pausa merenda? :mrgreen: e poi per quello che sono pagato potrei terminare qui la giornata :-x
boh in caso un giorno infrasettimanale della prox settimana se il traffico è troppo.

ps: foto ne scatto abbastanza ma in cima di solito
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.