Argomenti vari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
io propongo anch euna discussione completamente a parte nella quale si insulta a ruota libera claudio per aver venduto la mtb!

:tie:

Claudio sei un cialtrone , come cazzarola si fa a vendere la mtb e andare solo con la bici dei finocchietti ?:°°(

:)))::)))::))): recia

secondo me é una gran trotata!
io sull´asfalto in discesa me la cavo, sullo sterrato invece non sono un drago, anzi...
a me fa ridere la gente che guarda quelli che fanno downhill o salgono in funivia e scendono in mtb, quella non é mtb, é una cosa assolutamente diversa.
e mi fa rabbia che ormai anche per diventare maestro di mtb, puoi essere il re dei tripponi, ma basta che tu sappia andare in discesa... assurdo.
per non parlare che tutti quei super discesisti da sterrato oltre ad avere bici specifiche hanno una posizione con la qual enon si riuscirebbe a pedalare nemmeno in pianura, con la sella tutta giu il baricentro sotto terra la forcella con 20cm di escursione tutti ci trasformiamo (provare per credere); daltronde se vai a fare un madriccio ti voglio vedere a salire con quei carri armati, oppure arrivare su, mani agli attrezzi e mettersi a cambiare assetto.

é l´equivalente di una crono e una bdc normale, con la bici da crono ovviamente fai meno fatica in pianura e vai piú veloce ma non per questo significa che uno debba mollare la bdc perché non sta dietro ad un cronoman.

secondo me la mtb, quella vera, é divertentissima sia in su che in giu, ma paragnoiamoci sempre alla stessa categoria

scusa,ma tu non dovresti essere al lavoro? ;nonzo%

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
292
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
é un cartello con tanto di spiegazione!
praticamente indica di fare attenzione ad un insetto che attraversa la trada in quella zona! é segnato anche il nome, un coleottero molto grosso cmq (io non lo ho mai visto cmq!) spiega inoltre che é innoquo per l´uomo.
cmq il cartello c´e´da buoni 3 anni, infatti lo lessi allora e questi sono i rimasugli nella mia testa bacata :cry

Innocuo si scrive con la "c" :rosik: ;-)

Comunque è vero, adesso mi viene in mente: lo stordito sono proprio io! In gergo si chiama "cervo volante", è un grosso coleottero e talvolta lo si vede lungo la ciclabile...

89stefano89

Apprendista Passista
3 Giugno 2012
893
10
Visita sito
Bici
nessuna... ancora
Innocuo si scrive con la "c" :rosik: ;-)

Comunque è vero, adesso mi viene in mente: lo stordito sono proprio io! In gergo si chiama "cervo volante", è un grosso coleottero e talvolta lo si vede lungo la ciclabile...

cavolo... chiedo schiuma non pensavo davvero andasse con la c!!! ;nonzo%
credo tu abbia ragione sul cervo volante.

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
lo metto anche qui: per chi non ha mai vissuto il clima della partenza di una rando, guardatevi questo e soprattutto guardate quel bell'uomo che appare al min 3.45

videoclip rescaldina - YouTube

quel cartoncino giallo che ho in mano è il brevetto, che alla fine, se conterrà i timbri dei controlli, varrà come brevetto ufficiale della prova. il primo timbro viene apposto alla partenza
[/URL]

Ultima modifica:

89stefano89

Apprendista Passista
3 Giugno 2012
893
10
Visita sito
Bici
nessuna... ancora
lo metto anche qui: per chi non ha mai vissuto il clima della partenza di una rando, guardatevi questo e soprattutto guardate quel bell'uomo che appare al min 3.45

videoclip rescaldina - YouTube

quel cartoncino giallo che ho in mano è il brevetto, che alla fine, se conterrà i timbri dei controlli, varrà come brevetto ufficiale della prova. il primo timbro viene apposto alla partenza
[/URL]

mi piacerebbe partecipare una volta ma tutti quei km... devo portarmi unatonnellata di zucchero :D

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
mi piacerebbe partecipare una volta ma tutti quei km... devo portarmi unatonnellata di zucchero :D

perchè? alla modica cifra di 10-15 euro hai diritto ai ristori che, solitamente, sono molto ben forniti. io domenica non avevo dietro nulla (avevo scordato a casa barrette e robbe varie), quindi ho mangiato ai ristori dove rubavo anche un paio di fette di crostata per eventuali bisogni tra un ristoro e l'altro.

89stefano89

Apprendista Passista
3 Giugno 2012
893
10
Visita sito
Bici
nessuna... ancora
perchè? alla modica cifra di 10-15 euro hai diritto ai ristori che, solitamente, sono molto ben forniti. io domenica non avevo dietro nulla (avevo scordato a casa barrette e robbe varie), quindi ho mangiato ai ristori dove rubavo anche un paio di fette di crostata per eventuali bisogni tra un ristoro e l'altro.

non sapevo ci fossero anche i ristori! allora non ho scuse :mrgreen:

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
io purtroppo ancora in ufficio e ne avrò ancora per molto.

Se da un lato sono contento perchè di questi tempi avere lavoro è un privilegio, dall'altro quest'anno per la bici è meglio che mi do alla playstation :(

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.