appena saputo che domani ho il giorno libero quindi non ho impegni nel caso se vai ad andature umane potrei accompagnarti provare a sfondare quota 100km
hai in mente qualcosa?
hai in mente qualcosa?
appena saputo che domani ho il giorno libero quindi non ho impegni nel caso se vai ad andature umane potrei accompagnarti provare a sfondare quota 100km
hai in mente qualcosa?
ci sarei pure io se il giro è umano e non mi piove in testa un impegno di famiglia.
Fatemi sapere il programma bitte.
ciao
ci sarei pure io se il giro è umano e non mi piove in testa un impegno di famiglia.
Fatemi sapere il programma bitte.
ciao
hai in mente qualcosa?
mah, pensavo un bz-s.michele-faedo-val di cembra fino a faver, dove se la strada e ancora chiusa si passa dalla parte opposta della valle, molina di fiemme. Lì vedo che voglie ho, probabilmente allungo per vigo di fassa e rientro dal costalunga. Ma questo lo decido in loco. Insomma, la classica val di cembra, per te da bronzolo se rientri dal s.lugano sono circa un 120 e 1600 d+.
Oppure, se non avete mai fatto la val di cembra sul versante opposto, si può andare fino a lavis, albiano, e poi risalire tutta la valle. Saranno 20 km in più.
cavolo mi leggi nel pensiero volevo fare sto giro ma senza il costalunga..per me va bene dovete solo avere pazienza ad aspettarmi in salita e che vi ciuccio la ruota tutto il giro![]()
ok, allora, andiamo fino a s.michele, facciamo la salita di faedo, poi a meta salita decidiamo se fare la classica o se ridiscendere a lavis e fare albiano. E' un versante che a me piace molto.
a che ora pensi di uscire?
ok, allora, andiamo fino a s.michele, facciamo la salita di faedo, poi a meta salita decidiamo se fare la classica o se ridiscendere a lavis e fare albiano. E' un versante che a me piace molto.
a che ora pensi di uscire?
mi sa che qui ci leggiamo tutti nel pensiero, anche io pensavo a quel giro!!!
Siccome devo sentire mia mmoglie che programmi ha, mi date un orario approssimativo partenza-ritorno?
ciao
Ditemi voi io dalle 530 in poi non ho problemi prima usciamo e meno traffico troviamo domano è un giorno festivo traffico a gogo sulla Cembra do sicuro
mah, pensavo un bz-s.michele-faedo-val di cembra fino a faver, dove se la strada e ancora chiusa si passa dalla parte opposta della valle, molina di fiemme. Lì vedo che voglie ho, probabilmente allungo per vigo di fassa e rientro dal costalunga. Ma questo lo decido in loco. Insomma, la classica val di cembra, per te da bronzolo se rientri dal s.lugano sono circa un 120 e 1600 d+.
Oppure, se non avete mai fatto la val di cembra sul versante opposto, si può andare fino a lavis, albiano, e poi risalire tutta la valle. Saranno 20 km in più.
State attenti perchè tra Faedo e la pineta ci sono lavori e l'asfalto è molto sporco.
Penso non lavorino domani, altrimenti c'è proprio il divieto di passaggio. Trovate comunque il cartello luminoso all'altezza della chiesa di San Michele.
io partirei da bz alle 7.30/8. saranno da bz 140-150 km, fai conto che non li facciamo certo tirati come sei abituato tu
immaginavo! io già mi alzerò alle 5 domenica .... facciamo decidere a lorenzo. ditemi entro 15 min che poi non leggo più il forum. oppure organizzate voi e chiamatemi più tardi al cell, ma siate clementi!
cmq al tornante dopo la frazione (Coveli ?) sopra S. Michele c'è il bivio sulla destra e seguite per ville di Giovo ed in un modo o l'altro arrivate in val di Cembra.
Dai 730 si parte da bolzano io vi vengo a trovare e partiamo assieme da ponte resia nel caso to mando un sms di conferma appena mi scrive lorenzo
Saluti, magari si riesce a fare assieme il pezzo fino a Lavis, poi i proseguo x Tn - Aldeno.
Ciao
cazzo, dicono che i vvff hanno pulito la strada, e non mettono i nomi degli eroici soccorritori? ma dove siamo? ha ragione grillo: giornalisti pagati dalla kasta, andate a casa, arrendetevi, siete finiti, buuummm!
Tutto a posto, Vince? peccato per l'orario , mi sarei aggregato volentieri.
peccato per l'orario , mi sarei aggregato volentieri.