Argomenti vari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Adesso che so chi sei, se mi passi di nuovo così, ti metto la pompa tra i raggi:-x
Paolo, non mi dirai che utilizzi ancora una pompa di dimensioni tali da poter essere infilata nei raggi??
Piuttosto, oggigiorno si dovrebbe dire:"..se mi passi di nuovo, prendo una cartuccia di CO2, prendo la mira e te lancio sul cranio" :-x:-x
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
scrivo qui.
quanto freddo è sui passi dolomitici (>=2000m) non tanto come temperatura reale che si può leggere anche in internet ma quella percepita dal ciclista? si possso ancora fare con soddisfazzione o diventa un supplizio? serve l'invernale?
grazie
[MENTION=14526]Andy[/MENTION]man domenica ha fatto il pennes che è a 2000 mt: se non ricordo male mi ha parlato di 13 gradi, e presumo che fosse al passo verso le 12.
se legge ti dirà lui con esattezza.
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Io utilizzo ancora la pompa, con 2 camere d'aria... sono ancora di vecchia scuola ;nonzo%

per fortuna avevo il casco

Anch'io ho una minipompa (in carbonio:mrgreen:) attaccata al telaio, ma queste non vanno bene se vuoi infilarle tra i raggi di un avversario.
I tempi cambiano e bisogna escogitare sistemi più moderni per ostacolarlo, come ad esempio:
- inserirgli un virus nel computerino, così si distrae per cercare di sistemarlo;
 

Artur

Apprendista Velocista
6 Gennaio 2010
1.297
31
Visita sito
Bici
Molte
Bellissimo il Mendola Day di sabato, fighissimo fare ste salite senza macchine e moto che rompono, non avevo mai partecipato prima d'ora (solo il Gavia quest'anno, raduno ZeroRH). Salita fatta con Claudio (fenomenale...) e poi sulle Palade, Claudio che ho rivisto ieri per un giro in Val di Non :mrgreen:.
(Nota dolente è che oggi ha fatto il birichino con la squola:angrymod:)
Un piacere avere conosciuto alcuni di voi al passo o-o, non faccio nomi perché ne lascio fuori e scambio qualcuno.

che bici hai? Così almeno se ti vedo, ti saluto....
 

Artur

Apprendista Velocista
6 Gennaio 2010
1.297
31
Visita sito
Bici
Molte
Se sei in salita, nn fai proprio in tempo a vederlo.... garantisco io.
(Forse se gli cade la catena o se buca)

...non è che gli volessi star dietro, volevo solo all'incrocio riconoscerlo e salutarlo. Sulle Palade la sett. scorsa ho visto un terra-aria con maglia nera e arancione ma non ero certo fosse lui. Io saluto solo chi riconosco e quindi chiedevo conferma.

ciao

p.s. davvero 48' hai fatto?
 

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
60
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
...non è che gli volessi star dietro, volevo solo all'incrocio riconoscerlo e salutarlo. Sulle Palade la sett. scorsa ho visto un terra-aria con maglia nera e arancione ma non ero certo fosse lui. Io saluto solo chi riconosco e quindi chiedevo conferma.

ciao

p.s. davvero 48' hai fatto?

Yes, sabato nonostante lo slalom sono salito in 48' - anche se secondo Strava ho impiegato 44' e rottio-o
 

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
292
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
Che bella giornata ieri... l'ho fatto strano, ma proprio strano (non equivocate! :mrgreen:): treno fino a Domegliara, in bici fino a Torri del Benaco via Castion-Albisano, traghetto per Maderno, salita Gardone- San Michele (circa 7 km con panorami FANTASTICI sul basso lago), rientro a Torri con il traghetto, salita Torri-San Zeno di Montagna e definitiva discesa a Domegliara.
Partito da casa alle 7, rientrato alle 16. In 9 ore ho fatto 110 km di bici, 200 e passa di treno, quasi 1h in traghetto e una bella sosta sul lungolago con cappuccino e toast. ;-)
Tutti i giorni dovrebbero essere così... :cry:

Tra l'altro ho scoperto una rampa DA PAURA sulla strada che da Gardone sale a San Michele (io per fortuna l'ho fatta in discesa): c'è un tratto di 6-700 metri in pavé al 20% circa di pendenza, non so se ce l'avrei fatta! Sono salito dalla parte del Vittoriale solo per caso.
 

piantato cronico

Apprendista Scalatore
7 Ottobre 2007
2.503
14
Trento
Visita sito
Che bella giornata ieri... l'ho fatto strano, ma proprio strano (non equivocate! :mrgreen:): treno fino a Domegliara, in bici fino a Torri del Benaco via Castion-Albisano, traghetto per Maderno, salita Gardone- San Michele (circa 7 km con panorami FANTASTICI sul basso lago), rientro a Torri con il traghetto, salita Torri-San Zeno di Montagna e definitiva discesa a Domegliara.
Partito da casa alle 7, rientrato alle 16. In 9 ore ho fatto 110 km di bici, 200 e passa di treno, quasi 1h in traghetto e una bella sosta sul lungolago con cappuccino e toast. ;-)
Tutti i giorni dovrebbero essere così... :cry:

Tra l'altro ho scoperto una rampa DA PAURA sulla strada che da Gardone sale a San Michele (io per fortuna l'ho fatta in discesa): c'è un tratto di 6-700 metri in pavé al 20% circa di pendenza, non so se ce l'avrei fatta! Sono salito dalla parte del Vittoriale solo per caso.
mmmm --- questa l'hai copiata da Claus ----;nonzo%;nonzo%
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Che bella giornata ieri... l'ho fatto strano, ma proprio strano (non equivocate! :mrgreen:): treno fino a Domegliara, in bici fino a Torri del Benaco via Castion-Albisano, traghetto per Maderno, salita Gardone- San Michele (circa 7 km con panorami FANTASTICI sul basso lago), rientro a Torri con il traghetto, salita Torri-San Zeno di Montagna e definitiva discesa a Domegliara.
Partito da casa alle 7, rientrato alle 16. In 9 ore ho fatto 110 km di bici, 200 e passa di treno, quasi 1h in traghetto e una bella sosta sul lungolago con cappuccino e toast. ;-)
Tutti i giorni dovrebbero essere così... :cry:

Tra l'altro ho scoperto una rampa DA PAURA sulla strada che da Gardone sale a San Michele (io per fortuna l'ho fatta in discesa): c'è un tratto di 6-700 metri in pavé al 20% circa di pendenza, non so se ce l'avrei fatta! Sono salito dalla parte del Vittoriale solo per caso.

Qualcuno ha marinato il lavoro? :angrymod: :-x
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.