Argomenti vari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Io domani esco......
Vince domani sará come il nostro primo appuntamento :mrgreen: .

:eek: :mrgreen:

Inoltre danno possibilitá di pioggia nel primo pomeriggio fino a domenica mattina...
Comunque domani mattina é sicuro che esco. 9,30 o 10,00 da decidere.

sicuro? speriamo tu abbia ragione, anche se ...

italy1.png
italyprec1_m.neve.png

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
60
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
A scanso di equivoci e giusto per nn beccare la pioggia domani, me ne andrò in bdc oggi pomeriggio ;-)

cmq ieri pomeriggio 3 orette di fondo a Lavazè. Non c'era praticamente nessuno, qualche fiocco di neve e piste davvero stupende !!!
Se domani piove me ne torno a sciare.

ps rispondo a @gennant vince: 1 su 4 dopati mi pare tantino...
io cmq usavo la polverina multipower nella borraccia, lo scorso anno nemmeno quella.
Sarà per questo che mi becco almeno 1/2 dai primi alle GF ???

Ultima modifica:

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
ps rispondo a @gennant vince: 1 su 4 dopati

Paolo, il tuo quote non è andato al nostro Vince (che peró avrà sicuramnte visto), ma all'utente "Vince" (vedi che è sottolineato solo "vince"?). Questo perchè hai sbagliato a scrivere genannt (hai messo le due "n" prima) e il sistema non trova una corrispondenza fra gli utenti.
Parleró col sindaco di Pranzoll e ti farò revocare l'indennità di "pilinquismo":mrgreen:

....scherzo, eh?

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
60
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Paolo, il tuo quote non è andato al nostro Vince (che peró avrà sicuramnte visto), ma all'utente "Vince" (vedi che è sottolineato solo "vince"?). Questo perchè hai sbagliato a scrivere genannt (hai messo le due "n" prima) e il sistema non trova una corrispondenza fra gli utenti.
Parleró col sindaco di Pranzoll e ti farò revocare l'indennità di "pilinquismo":mrgreen:

....scherzo, eh?

la fretta è una brutta bestia

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Visita sito
Bici
Tornando a casa ho fatto la strada della Mendola fino al Matschatsch, pensavo di trovare più ciclisti... tre in tutto. ;nonzo%
Peccato perché ci sono cose che non hanno prezzo, tipo pedalare dal Bellavista al Matschatsch praticamente sempre nella corsia di sinistra :mrgreen:

Hai ragionissima !!!!
infatti oggi pomeriggio andrò a farla di sicuro.o-o
pomeriggio vado vs sud, direzione Lavis-Albiano, poi vedrò.
paolo, vogliamo deciderci? :angrymod:

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
pomeriggio vado vs sud, direzione Lavis-Albiano, poi vedrò.
Se sei in zona ci si vedeo-o

paolo, vogliamo deciderci? :angrymod:

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Io penso che farò il mio giro classico di apertura stagionale (dopo il timido approccio con le Fiandre della sett. scorsa) e cioè:
7querce, Sinigo, Caste Gatto, Fragsburg, Poi giù a Merano, Tirolo, castel Tirolo, Lagundo, Marlengo e casa.
Sempre che ce la faccia, e che l'inguine non mi faccia male

Artur

Apprendista Velocista
6 Gennaio 2010
1.297
31
Visita sito
Bici
Molte
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Io penso che farò il mio giro classico di apertura stagionale (dopo il timido approccio con le Fiandre della sett. scorsa) e cioè:
7querce, Sinigo, Caste Gatto, Fragsburg, Poi giù a Merano, Tirolo, castel Tirolo, Lagundo, Marlengo e casa.
Sempre che ce la faccia, e che l'inguine non mi faccia male

occhio a scendere che mi sono appena preso una giazzata sulle Palade

89stefano89

Apprendista Passista
3 Giugno 2012
893
10
Visita sito
Bici
nessuna... ancora
salve gente, devo fare un ordine da lordgun (copertoni e cassetta per ruote nuove :cassius: )
qualcuno vuole accodarsi cosí dividiamo le spese di spedizione? :-x

fatemi sapere faró l´ordine entro settimana prossima, non ho comunque fretta o-o

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
occhio a scendere che mi sono appena preso una giazzata sulle Palade

Miiiiiin...hai fatto le Palade? Per me è ancora presto, sia per la condizione, sia per il fatto che, in fondo, è ancora inverno. Volevo salire fino al Greiter, ma ho cambiato idea a pochi km dalla meta, a quota 800 m, e ho girato la bici. La temperatura era scesa a 7° e non avevo voglia di prendere freddo in discesa (..che invece ho preso, mannaggia)

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
Visto che le previsioni per domani danno poche speranze, io ho approfittato della giornata di oggi per farmi una bella uscita.

Ampi sprazzi di sole, caldo, le prime 3h tutte senza guanti, maniche tirate su e giacchetta aperta, sembrava primavera, neanche in discesa c'era freddo, mi sà che state invecchiando :mrgreen:

Mi sono fatto anche la Mendola fino alle Roccette e arrivato li, stava iniziando a grandinare piano piano, poi scendendo già si riapriva il cielo e tornava il sole, bellissimo.

Alla fine 4h17' , 102km e D+2100, graziato dal tempo.

Occhi a fare la Mendola, anche dopo il Bellavista, non state in mezzo alla strada, oggi ho incrociato ben due macchine che salivano e poi scendevano, visto che trovavano la strada chiusa, anche a velocità sostenuta;
ma la gente dove guarda quando guida?:bua:
Roba che se uno è in mezzo, lo investono al 100%, state attenti!

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Visita sito
Bici
Occhi a fare la Mendola, anche dopo il Bellavista, non state in mezzo alla strada, oggi ho incrociato ben due macchine che salivano e poi scendevano, visto che trovavano la strada chiusa, anche a velocità sostenuta;
ma la gente dove guarda quando guida?:bua:
Roba che se uno è in mezzo, lo investono al 100%, state attenti!

ma gli sbirri non lo sanno? axx, la mendola è proprio un porto franco
Ho da proporti una variazione una volta arrivato in zona Puglia.....
l'ho messo apposta, più avanti chiederò consigli a quelli del forum delle altre regioni che (forse) attraverserò.
scendendo la puglia mi sono tenuto a ovest, dato che per prendere il treno per rientrare dovrò risalire sul tirreno almeno fino ad ostuni.
io il tacco l'ho girato: galatone, nardò, gallipoli, otranto, ostuni, cisternino, alberobello, oltre alle coste, ovviamente.
volevo fare la valle dell'iri, poi mi sono tenuto più verso ovest, anche perchè così mi pare che faccio un pezzo della antica salaria. sono curioso di farla. tu la conosci? è antica solo di nome o anche di fatto?

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.