Argomenti vari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
ma gli sbirri non lo sanno? axx, la mendola è proprio un porto franco

Ma veramente guarda!!!
Li ho anche guardati storti, ma non hanno fatto una piega, uno veniva giù parlando al telefonino, roba da pazzi!
Che poi per passare dopo il tornante dopo il bellavista, devono pure fare uno slalom fra due barriere, quindi è palese che la strada è chiusa, mah...non sò cosa pensare.

C'è però da dire, che la strada è chiusa per tutti, anche per i ciclisti, quindi non è che uno può prendere e andare su a destra e sinistra, come niente fosse, perchè è un pericolo per lui e per gli altri.

Quindi, anche noi siamo fuori legge!

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
5.106
1.738
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
beh, in vasca lavori più che altro di braccia

Ah, era nuoto !
A leggere di tutti quegli elastici pensavo ti allenassi cosi: :mrgreen::mrgreen:

Elastico.jpg

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
5.106
1.738
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Miiiiiin...hai fatto le Palade? Per me è ancora presto, sia per la condizione, sia per il fatto che, in fondo, è ancora inverno. Volevo salire fino al Greiter, ma ho cambiato idea a pochi km dalla meta, a quota 800 m, e ho girato la bici. La temperatura era scesa a 7°

Ad Avelengo, per dire, e' un po' che non nevica, ma la neve c'e' ancora tutta.
Questa e' di ieri:

Allegati

• neve baita avelengo.jpg
    neve baita avelengo.jpg
    33,8 KB · Visite: 18

Sghirlat_86

Novellino
28 Agosto 2013
19
2
Visita sito
Bici
Addict
Secondo me domani mattina in Val d'Adige da Salorno in su non fa una mazza... il minimo sembra collocarsi troppo in basso, flusso nei bassi strati est pieno (il Piemonte sarà colpito duro) ... poi quando il minimo traslerà nel pomeriggio ci sarà più componente da sud e quindi più probabilità di precipitazioni...

detto questo buona lavata a tutti... :mrgreen:

Artur

Apprendista Velocista
6 Gennaio 2010
1.297
31
Visita sito
Bici
Molte
Secondo me domani mattina in Val d'Adige da Salorno in su non fa una mazza... il minimo sembra collocarsi troppo in basso, flusso nei bassi strati est pieno (il Piemonte sarà colpito duro) ... poi quando il minimo traslerà nel pomeriggio ci sarà più componente da sud e quindi più probabilità di precipitazioni...

Cioè il consiglio è di uscire in mattinata e non andare a sud di salorno?

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Sghirlat_86

Novellino
28 Agosto 2013
19
2
Visita sito
Bici
Addict
Sfruttiamo un po' gli esperti del meteo :mrgreen: o-o .

Base logistica San Michele all'adige, consigli su orari di partenza e di rientro per domani, possibilmente evitando una bella lavata (alla bici :mrgreen: ).

Grazie o-o

Prima possibile, verso nord...

cmq io non garantisco niente... :mrgreen:

Io sono strasfinito, domani mi basta che non nevichi (altrimenti mi ritocca spalare) e poi può fare tutto... anzi meglio così riposo forzato...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.