Argomenti vari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
ecco , adesso romperà i coglioni tutta la stagione :eek:

:mrgreen: :eek:

grande davide...ti ricordi ancora la scommessa della pizza?

imho vai meglio di prima anche perché ti sei sbloccato mentalmente e nella bici la testa conta almeno quanto le gambe

Ormai la Mendola lo già fatta in 58', quindi la pizza è già tua :mrgreen:
Quest'anno, spero proprio di farla intorno ai 55'.

La testa conta di sicuro, ma se vado meglio, non è certo per quello, garantito al 100%

Comunque diciamo le cose come stanno, quelli che vanno forte, sono altri, altrimenti sembra chissà che.
Io ci tenevo solo a specificare i miglioramenti che ho ottenuto, curando aspetti, che per altri sono insignificanti, tutto qui.
Miglioramenti che non riguardano solo la performance sportiva, ma soprattutto altro, vedi, ad esempio, la mia straordinaria bellezza :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ultima modifica:

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.961
92
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02
No, io mi sono alzato tardi e zitto zitto sono andato per la prima volta sulla Mendola... Non l'avevo mai fatta e senza macchine faceva quasi impressione! Gran bella salita!
Ho fatto bozen-ora-caldaro-salita mendola-San paolo-bozen....
A proposito la discesa da San Paolo era chiusa per pericolo frana, ipotizzo... Io ho scavalcato e andato lo stesso...

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
ieri notte.mi sono visto il fiamoso film into the wild ma non mi è piaciuto....degustibus
o-o
concordo, come già detto! se il regista non fosse penn direi alla fantozzi "una cagata mostruosa". però sean penn è intoccabile, per me!
guardati "she's so lovely", con lui e travolta come protagonisti!
Ora mi diverto come prima, ma ogni tanto, arrivare davanti, un pò di gusto te lo dà, non neghiamolo, anche se il paragone và fatto con le categorie di appartenenza :mrgreen:, io parlo sempre di umani!

toh, non lo aveva capito nessuno che non ti piace arrivare dietro. io invece in quella posizione mi sono così abituato che ci sto proprio bene!
Per chi non c'era oggi, conferma Braccio va alla grande

beh si allena con gli scalatori come talpa e sghirlat, ormai fa parte di quel segmento.:mrgreen:

vince.e company erano con voi?

io sono uscito alle 8.10, ho fatto 37 km e mi sono trovato con loro alle 9.30. di lì ora montagna e poi giù a magrè, dove la banda si è separata. a dir il vero, andrea ed io abbiamo salutato il gruppo che tornava indietro ed abbiamo fatto roverè, mezzolombardo, lavis, salita di faedo (non fino al paese), s.michele, roverè, cortaccia ora e a casa.
151 km e 1090 d+ mi dice il contakm: il tempo non lo dico, mi vergogno. stanchino! :cry (cmq già si pensa al primo 200 :mrgreen:, tra non molto)

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
toh, non lo aveva capito nessuno che non ti piace arrivare dietro. io invece in quella posizione mi sono così abituato che ci sto proprio bene!
:mrgreen:
Neanche a te piace arrivare dietro, puoi scriverlo quanto vuoi, ma io non ci credo :mrgreen:
Poi mi devi spiegare perchè non avete continuato il giro con noi, se volevi allungare, potevi farlo dopo, eravamo un bel gruppetto, sei proprio una recia.
A 150km ci arrivavi uguale :rosik:

beh si allena con gli scalatori come talpa e sghirlat, ormai fa parte di quel segmento.:mrgreen:

Te lo dico con tutto il bene di questo mondo zio, ma vai a cagare!:culo:

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
No, io mi sono alzato tardi e zitto zitto sono andato per la prima volta sulla Mendola... Non l'avevo mai fatta e senza macchine faceva quasi impressione! Gran bella salita!
Ho fatto bozen-ora-caldaro-salita mendola-San paolo-bozen....
A proposito la discesa da San Paolo era chiusa per pericolo frana, ipotizzo... Io ho scavalcato e andato lo stesso...

Sei salito fino in cima alla Mendola?

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
:mrgreen:
Neanche a te piace arrivare dietro, puoi scriverlo quanto vuoi, ma io non ci credo :mrgreen:
beh insomma, non mi piace ma me ne strafrego, anche perchè non posso fare altrimenti. e poi non sono mica andrea che tiene voi in salita e poi si spara 200 km senza sudare: io devo scegliere!
Poi mi devi spiegare perchè non avete continuato il giro con noi, se volevi allungare, potevi farlo dopo, eravamo un bel gruppetto, sei proprio una recia.
A 150km ci arrivavi uguale :rosik:
è la domanda che mi sono posto anch'io: ma perchè tornano già indietro?
è un mese che esco e son sempre quelle: oggi almeno mi sono allungato ed ho fatto una salita nuova.
Eravamo sì un bel gruppetto, ma se non mi invento qualcosa, io non solo non mi compro la bici nuova, ma sego pure questa!
aspetta solo che abbia le gambe per un 2-300, poi mi sa che dovrò fare l'abo del treno!
Te lo dico con tutto il bene di questo mondo zio, ma vai a cagare!:culo:
ti manderò qualche cartolina! :mrgreen: (varda che te vojo sempre ben!)
vince riguardo al film per me ha lo stesso giudizio che da fantozzi alla corazzata Potionkin (non so se si scrive cosi)
potomkin, mi pare.
esatto, una cagata pazzesca. o meglio per romanticoni e spiriti nobili, dai, cosa che prob noi non siamo!
tu domani esci? io vorrei fare 2-3 ore di scarico, ma vero, non come domenica scorsa che poi ho pagato per 2 gg.
se ti va, ci becchiamo e tiri tu! :mrgreen: (questo per dire che se oggi il limitatore di velocità era a 30, domani lo scalo a 27)

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
beh insomma, non mi piace ma me ne strafrego, anche perchè non posso fare altrimenti. e poi non sono mica andrea che tiene voi in salita e poi si spara 200 km senza sudare: io devo scegliere!

è la domanda che mi sono posto anch'io: ma perchè tornano già indietro?
è un mese che esco e son sempre quelle: oggi almeno mi sono allungato ed ho fatto una salita nuova.
Eravamo sì un bel gruppetto, ma se non mi invento qualcosa, io non solo non mi compro la bici nuova, ma sego pure questa!
aspetta solo che abbia le gambe per un 2-300, poi mi sa che dovrò fare l'abo del treno!

ti manderò qualche cartolina! :mrgreen: (varda che te vojo sempre ben!)
potomkin, mi pare.
esatto, una cagata pazzesca. o meglio per romanticoni e spiriti nobili, dai, cosa che prob noi non siamo!
tu domani esci? io vorrei fare 2-3 ore di scarico, ma vero, non come domenica scorsa che poi ho pagato per 2 gg.
se ti va, ci becchiamo e tiri tu! :mrgreen: (questo per dire che se oggi il limitatore di velocità era a 30, domani lo scalo a 27)

si esco e.mi va bene la velocità ..sulle tre ore culo permettendo..ma devo vedere se uscire mattina o pome se è bagnato sicuramente no...cmq ci aggiorniamo domani diciamo ore 9 esco

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
ot. ho appena scoperto controllando il mio conto che l'assegno provinciale che ricevo per la bimba (si riceve fino ai 3 anni) passa da 100 a 200euro al mese...sono rimasto piacevolmente sorpreso ..in questo periodo di crisi..complimenti alla provincia! !!

gregory46

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2008
2.020
245
mori
Visita sito
ot. ho appena scoperto controllando il mio conto che l'assegno provinciale che ricevo per la bimba (si riceve fino ai 3 anni) passa da 100 a 200euro al mese...sono rimasto piacevolmente sorpreso ..in questo periodo di crisi..complimenti alla provincia! !!
cacchio, niente male... me è un contributo che pigliano tutti??

poi c'è qualche "tedesco" che mi sa tradurre: "hangwasserzutritte" o meglio ancora l'intera frase: "punktuelle temporäre hangwasserzutritte sind vor allem im übergangbereich vom lockergestein zum festgestein nicht auszuschließen"
siamo in ambito "tecnico" e il traduttore non mi funziona bene...

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Per forza hai scaricato una copia pirata in lingua serbo-croata con sottotitoli in portoghese, per non dire delle righe orizzontali a metà schermo....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

no no italianissima..qualità discreta..cmq non ho capito cosa voleva far capire il regista e soprattuto cosa.voleva dimostrare il ragazzo....forse alle 2 di notte avevo troppo sonno per capirlo :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.