Argomenti vari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.961
92
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02
Cioè...vi rendete conto quanta cazzo di strada in più ho fatto??? E tutta in salita pig uncle!!!! :bua:

332a1b5.png

ANDY MAN

Apprendista Passista
6 Ottobre 2011
1.023
17
bolzano
Visita sito
Bici
bianchi infinito
Stamattina sono tornato alle 5....

io ero già in bici da 1 ora :)
sparati 303 km (max non infierire) in 11 ore e 4 min. pedalati in 12 ore e 10 min di uscita, dislivello il solito: boh, credo sui 1500.
ciclabile fino a tn poi civezzano pergine costeggiato dall' alto il lago di levico e a borgo vals. preso la ciclabile x bassano (un deserto) poi 30 km trafficati fino a thiene e da lì a piovene rocchette su per la val d' astico fino a carbonare e giu x la fricca fino a tn e poi casa.
ci si vede domani alle 9 x lo scarico, come al solito media oltre i 30 km/h :)

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
60
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Bravo [MENTION=38463]ANDY MAN[/MENTION] !Cavolo bel giro.

Io ho fatto una 70.ina di km venerdì pomeriggio un pezzo di val di Cembra, poi Lases, salito a Fornace, poi Civezzano e sceso a Tn (a prendere la macchina dal meccanico... buona la scusa)
Oggi dovevo essere a casa x le 12,30-13.00 ho fatto val di Non + Mendola......
Ma la val di non è davvero bella, poco traffico e bei panorami con cime piene di neve.
Altri 105km pure oggi......
Domani un po' di famiglia altrimenti mi sbattono fuori di casa.

maxjet

Apprendista Passista
16 Dicembre 2007
1.171
35
sudtirol
Visita sito
Bici
scott foil-scott scale 29er-cube nutrail pro (fat)
Bravo @ANDY MAN !Cavolo bel giro.

Io ho fatto una 70.ina di km venerdì pomeriggio un pezzo di val di Cembra, poi Lases, salito a Fornace, poi Civezzano e sceso a Tn (a prendere la macchina dal meccanico... buona la scusa)
Ma la val di non è davvero bella, poco traffico e bei panorami con cime piene di neve.
bel giro? secondo me molto piu bello il giro che abbiamo fatto noi.
Un giro cosi non lo faccio nemmeno sotto tortura

maxjet

Apprendista Passista
16 Dicembre 2007
1.171
35
sudtirol
Visita sito
Bici
scott foil-scott scale 29er-cube nutrail pro (fat)
io ero già in bici da 1 ora :)
sparati 303 km (max non infierire) in 11 ore e 4 min. pedalati in 12 ore e 10 min di uscita, dislivello il solito: boh, credo sui 1500.
ciclabile fino a tn poi civezzano pergine costeggiato dall' alto il lago di levico e a borgo vals. preso la ciclabile x bassano (un deserto) poi 30 km trafficati fino a thiene e da lì a piovene rocchette su per la val d' astico fino a carbonare e giu x la fricca fino a tn e poi casa.
ci si vede domani alle 9 x lo scarico, come al solito media oltre i 30 km/h :)
solita bellezza insomma ;nonzo%
e Paolo che ti dice bel giro , secondo me ti prende per il culo :mrgreen:

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
292
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
Bravo @ANDY MAN !Cavolo bel giro.

Anche per me Andy ha fatto una gran cosa, per certi versi lo invidio, per altri no :mrgreen:
Mi sa Paolo che non ci beccati per poco sulla Mendola: io sono arrivato su intorno a mezzogiorno e mi sono fermato a cambiarmi e fare un paio di foto. Magari ci siamo incrociati mentre scendevi? BOH

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
60
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Anche per me Andy ha fatto una gran cosa, per certi versi lo invidio, per altri no :mrgreen:
Mi sa Paolo che non ci beccati per poco sulla Mendola: io sono arrivato su intorno a mezzogiorno e mi sono fermato a cambiarmi e fare un paio di foto. Magari ci siamo incrociati mentre scendevi? BOH

Ero su alle 12.10. Davvero non ci siamo beccati x un pelo

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.961
92
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02
Oggi alla faccia dello scarico:
ho fatto 80 km e quasi 30 di media con Artur, Talpa, Andy ed altri due ciclisti appena conosciuti.....i dettagli del percorso li lascio.... Pig Uncle!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.