Argomenti vari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
penso che basti....
he2yrame.jpg

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
39
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
Sarò imbranato ;nonzo% ma io francamente non ho capito nulla di chi fa cosa.
Mi sa che mi ridurrò a scalare l'ennesima Mendola :ueh:

Lunedì 130 km sul Garda con alcuni amici (di cui una donna, che pedala benino) con la Caprino-Lumini e la panoramica di Malcesine.
Se qualcuno fosse interessato...

Zio bono, faccio mattina, finisco alle 13..... bella la Caprino-Lumini:mrgreen:

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
vorrei partire per le 3...vieni anche tu?
ah ah ah , leggere la risposta mi ha fatto scoppiare in una risata. quando andrea moi ha dett che ti voleva accompagnare, gli ho detto che sareste partiti alle 5, e a lui pareva un orario accettabile.
saverio, con i tuoi orari scoraggi anche i più intraprendenti! o-o
tu sei fuori! :mrgreen:
fatti vedere..........ma da uno bravo ;nonzo%
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
saverio, da bronzolo son 220 km, se parti alle 3 alle 13 sei a casa !
penso che basti....
oggi 200 km e 2200 d+: 2 panini, una barretta, una coca! andrea idem circa! poi da sanvit il cibo era finito ed allora 2 belle birre grandi: sono sceso per la ciclabile ridendo!

maxjet

Apprendista Passista
16 Dicembre 2007
1.171
35
sudtirol
Visita sito
Bici
scott foil-scott scale 29er-cube nutrail pro (fat)
ah ah ah , leggere la risposta mi ha fatto scoppiare in una risata. quando andrea moi ha dett che ti voleva accompagnare, gli ho detto che sareste partiti alle 5, e a lui pareva un orario accettabile.
saverio, con i tuoi orari scoraggi anche i più intraprendenti! o-o

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
saverio, da bronzolo son 220 km, se parti alle 3 alle 13 sei a casa !
secondo me non c'è mica tanto da ridere , ma secondo te è normale per uscire in bici partire alle 3 ?
[MENTION=16109]Rapasave[/MENTION] vendi la bici e cambia sport

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Visita sito
Bici

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Visita sito
Bici
chi volesse godere della mia simpatica compagnia, può trovarmi:
1 - ore 9 pte resia per sgambata di 2 ore
2 - ore 11.30 bar s.giorgio (ang. via bari-via parma) per aperitivo-caffè e chiacchierata da ciclisti.
argomento "facciamoci i cazzi degli altri" del giorno: "saverio, ciclista o vampiro?"! imtrodurrà il dott. gvince, esperto nel campo (vedi curriculum), seguirà dibattito!

Gvince: laureato presso la facoltà di "mafattilicaxxituoi" di catanzaro nel 1986 discutendo la tesi: "Fuori come un balcone, come rientrare" con l'esimio Illustrissimo Chiarissimo Illuminatissimo Prof. Skoppiat, autore (gvince, non il prof. Skoppiat), tra i tanti testi importanti per la materia, del famoso saggio "Essere fuori e non saperlo".

Ultima modifica:

Artur

Apprendista Velocista
6 Gennaio 2010
1.297
31
Visita sito
Bici
Molte
chi volesse godere della mia simpatica compagnia, può trovarmi:
1 - ore 9 pte resia per sgambata di 2 ore
2 - ore 11.30 bar s.giorgio (ang. via bari-via parma) per aperitivo-caffè e chiacchierata da ciclisti.
argomento "facciamoci i cazzi degli altri" del giorno: "saverio, ciclista o vampiro?"! imtrodurrà il dott. gvince, esperto nel campo (vedi curriculum), seguirà dibattito!

Gvince: laureato presso la facoltà di "mafattilicaxxituoi" di catanzaro nel 1986 discutendo la tesi: "Fuori come un balcone, come rientrare" con l'esimio Illustrissimo Chiarissimo Illuminatissimo Prof. Skoppiat, autore (gvince, non il prof. Skoppiat), tra i tanti testi importanti per la materia, del famoso saggio "Essere fuori e non saperlo".

Asso con ritardo di un ora se siete li....

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
292
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
Lana-Tesimo, e mi sembra di aver fatto chissà cosa :-x
E' chiaro che ho un concetto di ciclismo tutto mio... a me basta un'ora fatta BENE, tutto il resto è fuffa :mrgreen:

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
240km con 1700mt dsl in 9h 14.....molto contento della forma se considero che pedalo da 1 mese e 5gg. colazione con 4 uova alla coque ed un caffe e poi alle 3 sono partito...a foresta ho sbagliato strada ma poi ho rimediato. temperatura nella norma ma da malles a resia è stata durissima...solo pet farvi capire la forxa del vento al ritorno in falso piano senza pedalare mi spingeva a 60km/h...andata e ritorno sempre da solo. unica cosa negativa ho mangiato veramente poco per un giro del genere...solo 4 barrette da 25gr.ed 1 banana....poi ho capito che rischiavo grosso e ho fatto sosta al bar e mi sono preso un cappuccino e una ritter al gusto espresso e poi fino a casa niente più

jadeny9y.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.