Argomenti vari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

89stefano89

Apprendista Passista
3 Giugno 2012
893
10
Visita sito
Bici
nessuna... ancora
figurati, non preoccuparti: anch'io, se mi vedessi per strada, avrai delle difficoltà a salutarmi! :-x

infatti sei fortunato che ero con mio fratello, se ero con i miei amici mi giravo e dicevo che probabilmente era un barbone che mi confonde con chissàchi :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

no davvero, è patologico, non riconosco i volti, pensa che mi succede spesso con i clienti... :bua:

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
infatti sei fortunato che ero con mio fratello, se ero con i miei amici mi giravo e dicevo che probabilmente era un barbone che mi confonde con chissàchi :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
esatto, ti capisco, era proprio quello che intendevo: se mi vedessi e mi saluttassi farei proprio una figuraccia! dico sempre che se fossi in compagnia di una signora e mi incontrassi, farei appunto finta di non conoscermi per non fare una figuraccia: per fortuna che non mi incontro e non mi devo salutare mai!
:==

89stefano89

Apprendista Passista
3 Giugno 2012
893
10
Visita sito
Bici
nessuna... ancora
esatto, ti capisco, era proprio quello che intendevo: se mi vedessi e mi saluttassi farei proprio una figuraccia! dico sempre che se fossi in compagnia di una signora e mi incontrassi, farei appunto finta di non conoscermi per non fare una figuraccia: per fortuna che non mi incontro e non mi devo salutare mai!
:==

:mrgreen::mrgreen:
ad ogni modo non mi pareva avessi un ritmo malvagio, in quanto la avete fatta alla fine sull'ora?

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Visita sito
Bici
:mrgreen::mrgreen:
ad ogni modo non mi pareva avessi un ritmo malvagio, in quanto la avete fatta alla fine sull'ora?
... ma come ti dicevo, aspettavo solo il momento in cui mi avrebbero lasciato lì. chi lo ha fatto poco dopo, chi mi ha raggiunto poco prima del 10 km dove poi, tra l'altro, sono scoppiato. in compenso ho tenuto il secondo gruppetto fino al palade. ma è vecchia storia, la salita e me medesimo non è che si vada d'accordo, anche se mi piace.
cmq come già dicevo, da scoppiato ho continuato fino al tardo pomeriggio, mangiando 2 barrette, un gelato ed un panino. se in salita mi umilio da solo, mi consolo poi con queste, diciamo, "prove di tenuta".
vediamo se tornano utili al 600 dei trulli che andiamo a fare sabato.
[url]http://www.audaxitalia.it/index.php?pg=calendario_brevetti&org=95&obid=143[/URL]

cmq se vogliamo parlarne, spostiamoci di là! :mrgreen:

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
penso che quast'anno potrebbr essere quello giusto per il bolzano bari.......le opzioni sono farlo le prime settimane di luglio o nella metà di ferragosto ....in base se lo farò da solo o in compagnia deciderò durata e percorso....intanto ci sono buone speranze anzi direi ottime...

maxjet

Apprendista Passista
16 Dicembre 2007
1.171
35
sudtirol
Visita sito
Bici
scott foil-scott scale 29er-cube nutrail pro (fat)
penso che quast'anno potrebbr essere quello giusto per il bolzano bari.......le opzioni sono farlo le prime settimane di luglio o nella metà di ferragosto ....in base se lo farò da solo o in compagnia deciderò durata e percorso....intanto ci sono buone speranze anzi direi ottime...
tienimi un posto :tie::tie:

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Visita sito
Bici
tienimi un posto :tie::tie:
max, ma sei entrato nei fifty? gandalf e da quando?

selle ergonoimiche niu entri per chi come me soffre smackbutt

http://www.sq-lab.com/en/#.U1666iihgVp

qui dovrebbero averle
Search Results for: bozen
Sportler AG/SPA (20.7 km)
Via Enrico-Fermi-Str. 14, 39100 Bozen, Italy
0039 471 208-101
Bikeworld der Gasser Evi (22.0 km)
Langrain 5, 39043 Klausen, Italy
00390 472 847193

Ultima modifica:

maxjet

Apprendista Passista
16 Dicembre 2007
1.171
35
sudtirol
Visita sito
Bici
scott foil-scott scale 29er-cube nutrail pro (fat)

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.961
92
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02

Guarda......non dico nulla.......ma potrei essere il tuo compagno......ma non lo gridiamo tanto forte....(a patto che si vada per Ferragosto!)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.