Armstrong-Van Garderen:allenamenti insieme

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
Lì si entrerebbe in una discussione tra avvocati sul fatto se quello è un rapporto professionale oppure no. Se non lo ha pagato non lo si può considerare un vero e proprio rapporto professionale. Un buon avvocato ti smonta in un attimo.
In ogni caso: pippe mentali. Il succo: poteva evitarlo, ma da lì a dargli addosso.. Suvvia ci sono cose ben peggiori nel nostro sport!
si concordo a meta- senza 100bertagnolli non ci sarebbe armstrong senza armstrong non ci sarebbero 100bertagnolli..cioe' diciamo tutto che e' meglio poi ognuno ci da il peso che valuta giusto.

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
scusami mi puoi linkare il regolamento?scusa se ti rompo...:mrgreen:

Qua il link http://www.uci.ch/pressreleases/new...er-strengthen-cycling-anti-doping-procedures/

E questo la norma specifica.
Come vedi si parla di associazione termine che non indica il pagamento di una prestazione.almeno io lo leggo cosi'.
“Prohibited Association” is now a new ADRV. A rider can now be sanctioned for association with someone who has been formally disqualified by an Anti-Doping Organisation. The grounds for disqualification include:
o serving a period of ineligibility;
o having been convicted or found in a criminal, disciplinary or professional proceeding resulting in an ADRV (The disqualifying status of such a person shall be in force for the longer of six years from the decision or the duration of the sanction imposed);
o serving as a front or intermediary for an individual described in the first two points.

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 

Trevi's

Pedivella
9 Novembre 2011
488
58
Vigarano Mainarda.(Ferrara)
Visita sito
Bici
Cevélo soloist carbon chorus 11vel m!lf. Look 765 chorus 11 vel teen.
Ok... Da oggi il Sig. Tejay Van Garderen sarà inserito ufficialmente a capo del thread [el ciuciaròda] ovvero l'arte di mettersi a ruota (di quelli conosciuti però!!!):-x:-x:-x
Meglio ridere va...