News Arriva il Canyon Custom-Made: MyCanyon

BDC-MAG.COM

Passista
18 Febbraio 2014
3.946
1.488
Visita sito
Canyon, pioniere tedesco della vendita diretta, presenta oggi un programma che andrà a colmare una lacuna che da sempre gli viene imputata, ovvero l'impossibilità di variare la misura e la scelta di alcuni componenti, in particolare la lunghezza dell'attacco manubrio. Ma non solo, arriva anche un programma di personalizzazione della...
Leggi tutto...

• Mi piace
Reactions: Jerome 89

ricks

Pedivella
28 Aprile 2010
396
176
Visita sito
Bici
Merlin Extralight
Con quel cognome Pantone era un predestinatobella cumpa
Comunque sia a parte le colorazioni, finalmente hanno capito che alcuni elementi sono necessariamente da personalizzare (pedivelle, attacco manubrio, sella).
Personalmente non li ho scelti perchè in taglia L mi proponevano pedivelle 175 e attacco manubrio da 120 e credo che con il mio "problema" ce ne siano stati molti altri che alla fine hanno rinunciato all'acquisto.

• Mi piace
Reactions: bad and Jerome 89

LAGEG

Pignone
8 Settembre 2017
241
299
Visita sito
Bici
ENVE MELEE - ENVE MOG - ORBEA ORCA
colori molto belli, nessun dubbio, alcuni davvero splendidi....però..

vi. Qual è il costo delle opere d’arte MyCanyon?
Ogni singolo telaio MyCanyon è dipinto a mano, il che richiede un alto livello di abilità e tempo extra per completare ogni telaio. Per questo motivo le collezioni di opere d’arte di Canyon hanno prezzi diversi. La Fabrio Collection è inclusa di serie nel costo di 500 dollari quando si passa alla personalizzazione MyCanyon nella pagina web di Aeroad CFR. La Mano Collection e la Opus Edition prevedono ulteriori sovrapprezzi se selezionate.

...continuo a preferire Orbea dove posso scegliere il colore che voglio a costo zero...

mia opinione, ovviamente

• Mi piace
Reactions: carab

Jerome 89

Choose life...
31 Luglio 2018
2.920
5.331
35
Roswell, New Mexico.
Visita sito
Bici
Quella dei sogni...
colori molto belli, nessun dubbio, alcuni davvero splendidi....però..

vi. Qual è il costo delle opere d’arte MyCanyon?
Ogni singolo telaio MyCanyon è dipinto a mano, il che richiede un alto livello di abilità e tempo extra per completare ogni telaio. Per questo motivo le collezioni di opere d’arte di Canyon hanno prezzi diversi. La Fabrio Collection è inclusa di serie nel costo di 500 dollari quando si passa alla personalizzazione MyCanyon nella pagina web di Aeroad CFR. La Mano Collection e la Opus Edition prevedono ulteriori sovrapprezzi se selezionate.

...continuo a preferire Orbea dove posso scegliere il colore che voglio a costo zero...

mia opinione, ovviamente
Mi metti il link per personalizzare? Io non lo trovo davvero...

LAGEG

Pignone
8 Settembre 2017
241
299
Visita sito
Bici
ENVE MELEE - ENVE MOG - ORBEA ORCA
Mi metti il link per personalizzare? Io non lo trovo davvero...

devi selezionare, in alto a destra, Stati Uniti.

800 dollari in più per il signor Pantone cmq...saranno 800 euro in Europa?

• Wow
Reactions: Jerome 89

Jerome 89

Choose life...
31 Luglio 2018
2.920
5.331
35
Roswell, New Mexico.
Visita sito
Bici
Quella dei sogni...
Comunque ci ho provato a smanettare un po, la personalizzazione mi sembra abbastanza circoscritta, meglio orbea come detto sopra, il cockpit lo trovo molto sensato, non ho preso una aeroad sue anni fa perché non riuscivo a sostituirlo in fase di ordine...

axl

Squattarone
29 Maggio 2013
4.551
2.938
Visita sito
Bici
ce l'ho
Figata colossale gli aero drops....così ti puoi fare, oltre al manubrio largo o stretto, anche un flare accentuato senza cambiare tutto.
Assieme alla regolazione altezza del manubrio, secondo me hanno creato una cosa veramente intelligente e da copiare.

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
14.614
4.730
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
per come è fatta la forcella canyon( aeroad e l'attuale ultimate) non c'è niente da tagliare puoi sempre togliere e mettere gli spessori ma sono solo 15 o 20mm mi pare
Cosa avrebbe di particolare la forcella?
Anch’io ricordavo quei mm di spessore e non si poteva chiedere di più.

…le ho sempre avute nel cuore le canyon è stata la mia prima bdc…e attualmente ho ancora una mtb.
Entrambe prese solo telaio+ forcella e montate di sana pianta.

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
18.596
28.004
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Cosa avrebbe di particolare la forcella?
Anch’io ricordavo quei mm di spessore e non si poteva chiedere di più.

…le ho sempre avute nel cuore le canyon è stata la mia prima bdc…e attualmente ho ancora una mtb.
Entrambe prese solo telaio+ forcella e montate di sana pianta.
il sistema manubrio-forcella delle aeroad e ultimate attuali è abbastanza differente dagli altri, se guardi le presentazioni dei modelli si vede, permette di regolare l'altezza senza tagliare niente ma è "limitato" a 15/20mm( non ricordo la misura esatta che comunque indicano per ogni modello)

Classifica generale Winter Cup 2024