La 168 è più aero la 177 più da salita.Qualcuno di voi ha fatto una analisi delle differenze tra il VB-R-168 ed il VB-R-177? cosa cambia tra i due telai?
la 168 è molto simile alla sl7
La 168 è più aero la 177 più da salita.Qualcuno di voi ha fatto una analisi delle differenze tra il VB-R-168 ed il VB-R-177? cosa cambia tra i due telai?
Mi sembra che lo abbiano imballato veramente bene.Workswell WCB-R-366 foto e pesi
in effetti stavo pensando se lasciarlo cosi oppure verniciare, al momento mi piace molto la verniciatura della nuova colnago c68 bianca e nera.Mi sembra che lo abbiano imballato veramente bene.
Niente verniciatura? solo il lucido di protezione?
Fai passare prima il componente più rigido, che nello specifico dovrebbe essere il tubo dell'olio.
A che punto sei con il montaggio?Filettatura ripristinata. Adesso anche la calotta di sinistra si avvita senza problemi.
Mi ha chiesto poco, per rifare la filettatura: solo 10 €.
Adesso posso andare avanti spedito. Grazie a tutti per i consigli.
Vedi l'allegato 349204
Finito sabato scorso.A che punto sei con il montaggio?
Su strada come ti ci trovi?Finito sabato scorso.
Ho pubblicato le foto nell'apposita discussione in questa sezione "Cina" e ho scritto due righe su come va con il pacco pignoni Shimano e il resto della trasmissione SRAM.
Telai NO BRAND, mettete le vs. foto!
Si ragazzi, per favore. Per le discussioni "generiche" c'e' il bar Cina Lasciamo questo tread per le foto e le info sulle bici mostrate, che sta venendo bene, non intasiamolo. Grazie!.www.bdc-mag.com Cassetta ultegra r8100 12v su cambio Rival AXS 12V
Ciao a tutti, ho acquistato un Cube Agree C62 Pro con gruppo completo Sram Rival Etap AXS 12v (pignoni 10-36), ho anche una coppia di ruote in garage con corpetto shimano e pacco pignoni shimano 12 ultegra 11-30 da utilizzare in caso di urgenza tipo foratura all'ultimo momento... ho provato a...www.bdc-mag.com
problema analogo....Scusate se rompo:
La serie sterzo che ho ricevuto è composta dai pezzi in foto. L’anello nero a dx va messo in battuta sulla forcella?
Grazie
Anch’io montato senza su consiglio di @Jacoale che non finirò mai di ringraziare.problema analogo....
secondo me quell'anello è sbagliato.
Ho scritto a Chris, io preferisco andare in battuta direttamente sul cuscinetto
L'anello lo mettono nella spedizione perché è nella confezione della serie sterzo. Se la battuta della forcella è già rastremata come nelle foto, l'anello ovviamente non ci va.Confermato anche da Chris.... L'anello non serve.
Ci può stare.. ma se ci si pensa un attimo quella zona sopporta carichi notevoli oltre a innumerevoli contraccolpi.Posso dire che nella mia Focus non è presente l'anello inferiore ma il cuscinetto va in battuta direttamente sulla forcella...il sistema non mi piace per niente ma di fabbrica era così.
Si solo che oramai tutto è fatto per durare poco....se si usura la pista della forcella devi cambiarla...concordo in pieno con quello che hai scritto, una ralla in metallo avrebbe distribuito meglio il carico e i contraccolpi, un po' come quando mettono expander improbabili per risparmiare non so nemmeno quanto.Ci può stare.. ma se ci si pensa un attimo quella zona sopporta carichi notevoli oltre a innumerevoli contraccolpi.
Per ora ho fatto solo due uscite, tutto in pianura. Anzi, praticamente una sola, visto che ieri sera sono uscito solo per una mezzora, solo per provare come va.Su strada come ti ci trovi?
In effetti ha una geometria molto interessante, a me piace molto anche il VB-R-168 ma è davvero molto basso di stack, 2cm in meno rispetto al mio telaio attuale con cui mi trovo molto bene e simile alle Bianchi endurance.....hai dritte su dove acquistare i gruppi SRAM? Per un montaggio in proprio mi pare siano una spanna sopra..........Per ora ho fatto solo due uscite, tutto in pianura. Anzi, praticamente una sola, visto che ieri sera sono uscito solo per una mezzora, solo per provare come va.
Direi che va bene. Il telaio mi piace, bello stabile, ma reattivo; rigido il giusto. Anche col manubrio mi trovo bene. La geometria è perfetta per me; dopotutto è il motivo principale per cui ho scelto questo telaio: mi piacciono le geometrie Pinarello e Bianchi endurance.
Anche le Fulcrum Racing 3 sono sempre una certezza. Sto anche studiando il comportamento dei nuovi Michelin Power Cup: al momento, col caldo, tengono molto bene la strada.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?