Anche quello che ho preso da HongFu (fm339) non me lo hanno di certo regalato con piega, serie sterzo, forcellino di ricambio e perni passanti compreso di trasporto xdb era appena sotto i 900 €.
Si ... Come la mia R12... Ma completa come la tua.Anche quello che ho preso da HongFu (fm339) non me lo hanno di certo regalato con piega, serie sterzo, forcellino di ricambio e perni passanti compreso di trasporto xdb era appena sotto i 900 €.
Mi sto avvicinando solo ora all'argomento "made in Cina" e sto leggendo un bel po' di post passati, in modo da evitare domande già fatte.ha poco senso anche se sono già in europa, poi ognuno coi suoi soldi fa quello che vuole, ma tra lo yoeleo che costa 1057€ ed un velobuild che ne costa 620$ = 520€ capisci anche tu che il gioco non vale la candela, poi nel mezzo c'è tutto il mondo,
Per la spedizione con dogana prepagata (Xdb) Velobuild chiede 141 dollari. Questo è tutto quello che paghi, oltre al costo del telaio.Mi sto avvicinando solo ora all'argomento "made in Cina" e sto leggendo un bel po' di post passati, in modo da evitare domande già fatte.
Da quanto ho capito ci sono ovviamente degli oneri doganali da pagare, e non è proprio immediato per i non esperti confrontare mele con mele (ossia il prezzo finito incluso di spedizione ed oneri doganali) di prodotti "europei" con prodotti "extra-europea".
Avevo visto il velobuild di prossima uscita, segnalato qualche post più su, ma mi ero fatto l'idea che spedito a casa e completo di manubrio, seatpostz serie sterzo e gli altri elementi di montaggio (verniciato) fossimo nella stessa fascia di prezzo del yoeleo europeo. Ma a questo punto dubito ...
cosa dubiti?Mi sto avvicinando solo ora all'argomento "made in Cina" e sto leggendo un bel po' di post passati, in modo da evitare domande già fatte.
Da quanto ho capito ci sono ovviamente degli oneri doganali da pagare, e non è proprio immediato per i non esperti confrontare mele con mele (ossia il prezzo finito incluso di spedizione ed oneri doganali) di prodotti "europei" con prodotti "extra-europea".
Avevo visto il velobuild di prossima uscita, segnalato qualche post più su, ma mi ero fatto l'idea che spedito a casa e completo di manubrio, seatpostz serie sterzo e gli altri elementi di montaggio (verniciato) fossimo nella stessa fascia di prezzo del yoeleo europeo. Ma a questo punto dubito ...
Dubito della supposizione che avevo fatto, ossia del prezzo simile tra yoeleo "europeo" e velobuild import + tassecosa dubiti?
se usi la spedizione con ems il prezzo del velobuild magari supera anche il prezzo dello yoeleo, se usi il servizio xdb prepayd duty la cifra finale del velobuild è quella che ti ho indicato,Dubito della supposizione che avevo fatto, ossia del prezzo simile tra yoeleo "europeo" e velobuild import + tasse
OK, grazie del chiarimento.se usi la spedizione con ems il prezzo del velobuild magari supera anche il prezzo dello yoeleo, se usi il servizio xdb prepayd duty la cifra finale del velobuild è quella che ti ho indicato,
il movimento centrale non c'è,OK, grazie del chiarimento.
Se volessi fare un conto spesa (molto) approssimativo:
- telaio, reggisella, forcella, manubrio integrato 700€
- Ultegra Di2 disc gruppo completo 1600-1700€
- Ruote Farsports Feder 45 1000€
- Sella "europea" 100€
- Pedali, copertoncini tubeless, supporto Garmin integrato, nastro manubrio, portaborracce,etc 200€
- Montaggio dal ciclista di fiducia 150€
Siamo sui 3.700-3.900€, andando poi a capire sui singoli elementi che occasioni ci sono al momento.
Non ho capito se insieme al telaio arriva anche la serie sterzo (credo di si) ed il movimento centrale (non sono sicuro), altrimenti vanno aggiunti ma non dovrebbero spostare il totale più di tanto.
Più o meno è così oppure mi sono perso qualcosa?
Grazie di nuovo
| Descrizione | € |
| ruote Farsport | 587,11 |
| dischi | 27,24 |
| adattatori 6 fori | 16,18 |
| movimento centrale | 25,2 |
| telaio completo, serie sterzo, distanziali e piega, verniciato bicolore e perni passanti | 880,43 |
| tappini manubrio | 2,88 |
| contagiri ruota ant+ | 12,48 |
| nastro manubrio | 8,72 |
| valvole tubeless | 7,69 |
| pacco pignoni | 57,99 |
| pneumatici( kit hutchinson tubeless 25) | 84,99 |
| adesivi | 1,9 |
| Portaborraccia carbon (2) | 21,06 |
| viti colorate | 2,37 |
| gruppo ultegra DI2 disk | 1513 |
Basta leggersi gli ultimi 30-40 posts ed hai molte delle info che chiedi, poi la scelta è tua alla fine.ciao ragazzi, sono neofita per quanto riguarda i telai cinesi e ancor di più per quelli con i cavi passanti .. Vi chiedo un vostro consiglio su telaio aero cinese con ultegra DI2, freni a disco e cavi passanti (yoeleo è quello che mi ispira più fiducia, ma costoso... Dangfu e Velobuild non li conosco proprio), voi dove lo prendereste? le ruote? il DI2? grazie mille..... un saluto
dove lo hai trovato? GrazieIo tempo fa avevo chiesto informazioni su questo telaio ma poi ho visto che in pratica è una copia del bmc e tra l'altro mi avevano anche proposto varie colorazioni come i bmc con tanto di loghi e marchi come sugli originali. Altro non so
poco tempo e bici made in Cina sono due cose in antitesiOk hai ragione... Ma ci sono tantissime pagine e il tempo è poco..
il telaio devi prenderlo dove c'è il telaio che ti piace di più, conforme alle tue misure biomeccaniche,ciao ragazzi, sono neofita per quanto riguarda i telai cinesi e ancor di più per quelli con i cavi passanti .. Vi chiedo un vostro consiglio su telaio aero cinese con ultegra DI2, freni a disco e cavi passanti (yoeleo è quello che mi ispira più fiducia, ma costoso... Dangfu e Velobuild non li conosco proprio), voi dove lo prendereste? le ruote? il DI2? grazie mille..... un saluto
provo a rispondere io...Grazie Sheik ultima info, qual'è il migliore (e + affidabile) rivenditore su Aliexpress per Costelo? Fanno un telaio Aero bellissimo...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?