arrivano i telai senza cavi a vista

little boy

Apprendista Passista
29 Settembre 2011
804
39
firenze
Visita sito
Bici
dynatek
Per curiosità ho confrontato le misure, ed effettivamente sono le stesse.
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
18.096
9.250
Visita sito
Bici
disc
al contrario di te io un'idea ce l'ho, sono ditte come questa che producono,
 

Daniele8Dj

Pignone
18 Luglio 2020
179
98
40
Pordenone
Visita sito
Bici
Velobuild VB-168D
Ancora vivo!
Per la mia poca esperienza il telaio va una favola. Nel breve giro fatto stasera nonostante sia a digiuno di bici da un po' sono volati una caterva si ottime prestazioni su strava.

Sicuramente il sora Inixia a stare stretto ( qualcuno ha detto Sensah?)

I freni dopo la prima discesa hanno aumentato notevolmente la potenza frenante, posso dire che siano già superiori ai pattini che avevo prima
 

EliaCozzi

Scalatore
2 Marzo 2016
7.164
6.704
Mozzate (CO)
www.eliacozzi.it
Bici
Costelo Aeromachine, BTwin FC7, Workswell 226, Seraph TT-X2, Og-EVkin CF054
Ancora vivo!

I freni dopo la prima discesa hanno aumentato notevolmente la potenza frenante, posso dire che siano già superiori ai pattini che avevo prima
Grande!
Leggo con piacere la sensazione sui freni, perché come forse ho scritto proprio in questo 3d, anche a me alle prime frenate mi hanno dato la sensazione di non frenare, ma dopo averli un po' arrostiti alla prima lunga discesa sono diventati incredibili.
La bella sensazione che danno è nella frenata a fondo: la progressività della forza frenante rispetto a quella con cui si tirano le leve è esponenziale.
 

nos317

Pedivella
21 Settembre 2016
314
149
Visita sito
Bici
Bici in acciaio con ultegra 6500 9v
Anch'io stasera test, con il telaio corretto finalmente!!

Gruppo Sensah per fare alcuni test, poi vedrò il dafarsi.
 

Allegati

  • WhatsApp Image 2021-06-08 at 06.14.48.jpeg
    179,2 KB · Visite: 177

EliaCozzi

Scalatore
2 Marzo 2016
7.164
6.704
Mozzate (CO)
www.eliacozzi.it
Bici
Costelo Aeromachine, BTwin FC7, Workswell 226, Seraph TT-X2, Og-EVkin CF054
Ah si si avete ragione, ma a tagliare si fa sempre tempo non è definitivo
no, dai, qualsiasi cosa "non definitiva", poi rimane provvisoria a vita! Parlo per esperienza.
Io ho fatto 2 anni a girare senza nastro manubrio perché la posizione dei comandi non era definitiva (per altro mai toccati), quando l'ho messo mi sono sentito stupido per ogni discesa che ho fatto, anche sotto l'acqua, col manubrio che pareva un'anguilla.
Ad ogni modo, se fai la taratura del cambio, poi ti dispiacerà perderla per accorciare quel cappio. E soprattutto per accorciarlo devi arretrare il cavo dai comandi. Fallo stasera e non ci pensi più!
 

nos317

Pedivella
21 Settembre 2016
314
149
Visita sito
Bici
Bici in acciaio con ultegra 6500 9v
Prime impressioni, stavolta con la taglia giusta. Precisione sull'avantreno superlativa, una sensazione di precisione di guida eccezionale.

Telaio bello massiccio, in pianura non si sposta di un millimetro anche con vento laterale, molto stabile. In salita mi riservo altre prove, prime sensazioni sono di maggior rigidità del telaio, l'aggravio di peso non l'ho apprezzato.

È quello che mi aspettavo, buon compromesso, posizione racing il giusto, reattivo. La frenata sta migliorando, bene.
 

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
4.829
3.435
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
Si... ma non ci hai detto la cosa più importante.....hai accorciato l imbardo ??
 
Reactions: h_cos96 and Emmever

h_cos96

Pignone
8 Febbraio 2021
274
34
30
Brindisi
Visita sito
Bici
Cinelli Saetta Radical
Qualcuno può consigliarmi un telaio cinese da crono? Attenzione...non da triathlon ma appunto da cronometro, utilizzabile nelle gare amatoriali.
Se sì, quali? O in alternativa, qualche modello completo a meno di 2000 usato? Grazie