EliaCozzi
Scalatore
- 2 Marzo 2016
- 7.160
- 6.699
- Bici
- Costelo Aeromachine, BTwin FC7, Workswell 226, Seraph TT-X2, Og-EVkin CF054
A proposito di Seraph, visto che qualcuno ha avuto problemi nel post vendita con Seraph, racconto di Workswell.uuu troppa ne hanno di grappa da smaltire quelli di seraph...
Come ho detto bici di qualità sopraffina, ma hanno sbagliato a mandarmi il reggisella. Hanno riconosciuto l'errore e a inizio febbraio mi hanno detto che me lo avrebbero spedito.
Io scrissi chiedendo di spedirlo rapidamente perché dopo aver aspettato 3 mesi per il telaio non vorrei aspettare ancora a lungo per il reggisella visto che senza di quello non posso usare la bici [per fortuna sono riuscito a fresare a mano quello errato e la bici la sto utilizzando].
Mi rispondono oggi, fine del capodanno, dicendo che se voglio una spedizione rapida me la fanno con DHL ma devo pagare 35 dollari di spese.
Rispondo facendo notare che l'errore del reggisella è stato loro e non sto chiedendo un pezzo in più, ma semplicemente quanto avrebbe dovuto essere già incluso nella spedizione di gennaio e che quindi non mi sembra giusto che debba pagare 35 dollari per un errore non mio.
Rispondono (per altro entro un'ora), dicendo che spediranno con un pacchetto normale "standard epacket".
Chiedo se, giusto per dimenticare il disagio, visto che sono passati 15gg da quando hanno riconosciuto l'errore, e visto che dovrò attenderne altri 20-30gg (chissà se basteranno), possono mandarmi un piccolo "regalo" di cortesia (speravo in un nastro manubrio, portacomputer, un paio di manicotti, una cavolata qualsiasi). Risposta: non sono previsti piccoli regali perché dobbiamo già sostenere il costo della spedizione del reggisella.
Questo non inficia la stima che ho in Workswell per quello che ho potuto toccare con mano, e se oggi dovessi comprare un nuovo telaio (bdc, gravel o mtb) i primi che valuterò saranno certamente i Workswell, però a fronte di una spesa di 830 euro che ho pagato in anticipo, visto che hanno commesso un errore, avrebbero fatto più bella figura a spendere 25 euro di DHL e mandarmi il reggisella.