arrivano i telai senza cavi a vista

bdclover

Novellino
26 Settembre 2016
86
9
Vicenza
Visita sito
Bici
Wilier
Ciao a tutti, ho qualche aggiornamento sul Velobuild R-168. Il mio telaio in misura 56 ordinato a fine novembre verrà spedito intorno alla metà di marzo. Spero arrivi per Pasqua..
urca.. qualcuno ha qualche consiglio alternativo al Velobuild R-168? Io cerco un un telaio con geometrie simili, disk brake, cavi completamente integrati, tire supportati 32 o un pelo di piu'. Grazie.

@Gianlu_78 tieni duro!!

• Mi piace
Reactions: Gianlu_78

Sopone

Novellino
24 Gennaio 2021
11
1
44
Milano
Visita sito
Bici
No
Ciao a tutti,
da poco tempo mi sono avvicinato al mondo delle bici da corsa e di conseguenza al forum BDC-MAG, vi faccio i complimenti perchè è interessantissimo, ho imparato moltissimo ma sono ancora un novellino.

Ho letto molte, non tutte, le discussioni su china e dintorni, componenti e ruote perchè vorrei assemblare la mia prima bici da corsa.
Vorrei un consiglio da parte vostra sperando di non aver cannato tutto:

Telaio
Velobuild vb-r-168

Ho scelto questo perchè è importante per me avere i cavi completamente integrati, qualità prezzo mi sembra corretto per le mie esigenze.
E' un po' pesante speravo di trovare qualcosa di più leggero e di qualità equiparabile ma non ci sono riuscito.
Sulle geometrie sono una pippa quindi se avete suggerimenti sono qua...

Ruote
Kaze road disc tubeless wheel set Front and rear

Hub: DTSWISS 350 straight pull center lock 24/24H shimano freebody

Gruppo
l'ho trovato su aliexpress
Prezzo 580USD + 40 USD spedizione = 620 USD

Avrei voluto comprarlo qui in italia ma non sono riuscito a trovarlo ad un prezzo interessante tutto insieme, non vorrei impazzire a prendere i singoli pezzi. Se avete suggerimenti ben venga.

BB - Movimento centrale ceramica

ZTTO ceramica BB209 Press Fit​

Mi mancano i dischi freno Anteriore e Posteriore, portaborraccia, sella, pedali, copertoni e nastro manubrio.

Che ne pensate?

Allegati

• 1614181558826.png
    1614181558826.png
    1,8 KB · Visite: 32

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
18.072
9.234
Visita sito
Bici
disc
Ciao a tutti,
da poco tempo mi sono avvicinato al mondo delle bici da corsa e di conseguenza al forum BDC-MAG, vi faccio i complimenti perchè è interessantissimo, ho imparato moltissimo ma sono ancora un novellino.

Ho letto molte, non tutte, le discussioni su china e dintorni, componenti e ruote perchè vorrei assemblare la mia prima bici da corsa.

Telaio
Velobuild vb-r-168

Ho scelto questo perchè è importante per me avere i cavi completamente integrati, qualità prezzo mi sembra corretto per le mie esigenze.
E' un po' pesante speravo di trovare qualcosa di più leggero e di qualità equiparabile ma non ci sono riuscito.

Ruote

Gruppo

Avrei voluto comprarlo qui in italia ma non sono riuscito a trovarlo ad un prezzo interessante tutto insieme, non vorrei impazzire a prendere i singoli pezzi. Se avete suggerimenti ben venga.

Mi mancano i dischi freno Anteriore e Posteriore, portaborraccia, sella, pedali, copertoni e nastro manubrio.

Che ne pensate?
hub dt swiss 350, costosi e pesanti, meglio i novatec più leggeri e meno costosi, se vuoi stare su dt swiss almeno i 240,

gilgamesh

Pedivella
22 Novembre 2008
496
113
firenze
Visita sito
Ciao a tutti,

Telaio
Velobuild vb-r-168

Ruote

Gruppo

Che ne pensate?
quale gruppo?

Knee15

Pignone
20 Aprile 2012
201
40
Visita sito
Bici
-

NCC1701

Passista
4 Aprile 2017
4.461
1.890
Sul terzo pianeta dal Sole
Visita sito
Bici
Cinesi, e italiane, non sono schizzinoso
Per i dischi, i suoi SM-RT70. Io mi ci trovo bene.
Tempo fa, qui sul forum c'è stato qualcuno che parlava bene dei Swiss Stop Catalyst.

Per la sella, sai come si dice, ogni culo ha la sua.