Si ma voi non avete montato il DA 12v....il ragazzo ha la bocca buonaeheh io in effetti ce ne ho fatte tre, ma con la gravel al posto della TT
E anche il portafoglio...Si ma voi non avete montato il DA 12v....il ragazzo ha la bocca buona
Ops ... Vero... Ho montato il Sensah 12v, che costa 1/10.Si ma voi non avete montato il DA 12v....il ragazzo ha la bocca buona
Stasera vado a ritirare la bc, telaio velobuild 177 con gruppo misto red/rival axs + ruote zipp ecc. la peso e ti aggiorno….Ciao a tutti, incuriosito da questa discussione mi chiedevo se, secondo voi, si riesce a montare una bici completa da circa 7kg partendo da un telaio cinese e senza andare su componentistica esoterica.
In caso di risposta affermativa, avreste dei suggerimenti per telaio base e componenti?
Bella!ciao a tutti,
Ho ritirato la bici, di seguito una foto.
Insieme al meccanico abbiamo notato un’anomalia tra la piastrina di fissaggio del deragliatore e il telaio, praticamente c’è uno spazio di 2/3 mm tra i due che fa sì che quando il deragliatore sposta la catena dalla corona piccola alla grande la piastrina si flette leggermente…. Domani vi allego qualche foto del problema intanto questa è la bici.
Vedi l'allegato 340504
non ancora, appena la peso vi aggiorno.Bella!
Questo telaio qui mi ricorda molto la supersix
L'hai pesata?
se il reggisella è dedicato dubiti si possa trovare qualcosa, se è rotondo bisognerebbe sapere la misura,Buongiorno, qualcuno sa se è reperibile un reggisella con arretramento 0 per il Vb-r-168 ?
Vedi l'allegato 340611
devi verificare la Veridicità… lèggevo su forum americani che la 168 ha lo stesso reggisella della Specialized Tarmac SL7. (Oltre a condividerne quasi tutte Le altre geometrie)Buongiorno, qualcuno sa se è reperibile un reggisella con arretramento 0 per il Vb-r-168 ?
Vedi l'allegato 340611
Effettivamente ....devi verificare la Veridicità… lèggevo su forum americani che la 168 ha lo stesso reggisella della Specialized Tarmac SL7. (Oltre a condividerne quasi tutte Le altre geometrie)
Valuta anche economicamente se ha senso comprare un ricambio che costa quasi la metà dela bici…
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io ne ho montati 3 e non ho avuto problemi di nessun genere, un pò di inghippo nel far passare i cavi nel manubrio ma niente di che,In un telaio con tutti i cavi integrati, è difficoltoso montare un gruppo meccanico? Sto pensando a un Velobuild VB-R-218 con un gruppo Shimano 105 idraulico. Ho già montato altre bici da corsa, sia con freni rim, che a disco idraulici, anche con passaggio dei cavi interno, ma mai completamente integrato.
Ce l'ho. Lo uso per i telai col passaggio interno.io ne ho montati 3 e non ho avuto problemi di nessun genere, un pò di inghippo nel far passare i cavi nel manubrio ma niente di che,
attrezzati di questo se non ce l'hai già,
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Confermo quanto detto dallo sceicco: un po' laborioso far passare leguaine nel manubrio, ma per una volta montato nessun problema.In un telaio con tutti i cavi integrati, è difficoltoso montare un gruppo meccanico? Sto pensando a un Velobuild VB-R-218 con un gruppo Shimano 105 idraulico. Ho già montato altre bici da corsa, sia con freni rim, che a disco idraulici, anche con passaggio dei cavi interno, ma mai completamente integrato.
338 ?Per riferimento, ho montato un hongfu fm338 con un gruppo ultegra r8000 (freni idraulici, cambio meccanico)
Workswell 226, montato tutto meccanico, compresi i freni (a disco ma meccanici), nessun problema di passaggio cavi interno.In un telaio con tutti i cavi integrati, è difficoltoso montare un gruppo meccanico? Sto pensando a un Velobuild VB-R-218 con un gruppo Shimano 105 idraulico. Ho già montato altre bici da corsa, sia con freni rim, che a disco idraulici, anche con passaggio dei cavi interno, ma mai completamente integrato.
Si a scusa hai ragione, correggo sopra338 ?
Forse confondi col FM339