Arrivata nuova divisa 2008!

Edge800

Pignone
18 Ottobre 2007
112
0
Alghero
Visita sito
Bici
Basso Astra
Giunta a destinazione anche la mia.
Buon materiale (almeno sembra), unica pecca la misura del pantaloncino.
La S mi resta molto attillata, forse avrei dovuto prendere la M. Speriamo che un po' ceda.

Sabato sarà con me alla mia prima Granfondo.
o-o
 

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
Possibile che nessuno faccia una critica ? Ne faccio io due:
1- c' è troppo bianco, soprattutto sul pantaloncino, mi fa le cosce come due prosciutti :mrgreen:
2- l' azzurro del pantaloncino non è come quello della maglietta.

Però la taglia è perfetta, la xs mi va a pennello.....

io per ora non la userò, qui piove e fa freddo, però se corro venerdì 25 la svergino.

ben vengano anche quelle ;-)
il bianco c'è...c'è anche a chi piace e a chi non piace, purtroppo o per fortuna insieme all'azzurro è il nostro colore "sociale"...
mentre per quanto riguarda l'azzurro del pantaloncino hai perfettamente ragione, il "problema" è che abbiamo scelto questa tonalità di lycra in un secondo momento, poichè la prima versione scelta (molto più simile all'azzurro della maglia) con il sudore diventava troppo trasparente...:-(
a quel punto però non potevamo ristampare 130 maglie...diciamo che è stata una scelta tecnica fatta troppo tardi! (ps:e cmq la lycra non sarà mai dello stesso colore della stoffa stampata per sublimazione)
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
15.308
10.900
58
Visita sito
Bici
Tecnotrat
ben vengano anche quelle ;-)
il bianco c'è...c'è anche a chi piace e a chi non piace, purtroppo o per fortuna insieme all'azzurro è il nostro colore "sociale"...
Lo so, lo so....;-), i miei colori preferiti però sono il rosso e il nero, tipo la divisa della Lotto.
mentre per quanto riguarda l'azzurro del pantaloncino hai perfettamente ragione, il "problema" è che abbiamo scelto questa tonalità di lycra in un secondo momento, poichè la prima versione scelta (molto più simile all'azzurro della maglia) con il sudore diventava troppo trasparente...:-(
a quel punto però non potevamo ristampare 130 maglie...diciamo che è stata una scelta tecnica fatta troppo tardi! (ps:e cmq la lycra non sarà mai dello stesso colore della stoffa stampata per sublimazione)
Immaginavo anche questo, stai tranquillo....:eek:
La nuova divisa per me è un lusso, non mi riconoscerà nessuno dei miei amici....di solito uso la roba che mi passa la squadra, a volte uso roba ancora più vecchia e stracciata al punto che una volta un amico mi ha detto:" Se ti servono un paio di braghe te le do io ":mrgreen:

Mi dispiacerà un po' usare la divisa del forum.... l' ho presa anche per avere un ricordo.....chissà se porta fortuna ? ne avrei bisogno.
 

the.smoothie

Apprendista Passista
6 Giugno 2007
823
1
46
Imola (BO)
Visita sito
L'adesivo è il patch reskin, campione omaggio del nostro sponsor!

Lo attacchi sotto, tra le coscie, vicino ai gioielli di famiglia, una delle zone dove la frizione è molto elevata e sentita (almeno per me!) (comunque ci deve essere un coupon che spiega alla perfezione il tutto), così si scortica il patch reskin al posto del tuo fondoschiena delicato!
Idea semplice ma geniale, come tutte le idee semplici sono le migliori! (e nessuno ci aveva mai pensato prima!)

Comoda è la possibilità di lavarlo più di una volta e di riutilizzarlo nella uscita successiva. (ma non all'infinito e se tenuto con cura)

Ciauz!
 

ClaudioMaria

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2006
3.013
8
53
New York
Visita sito
Bici
BMC SLR01
L'adesivo è il patch reskin, campione omaggio del nostro sponsor!

Lo attacchi sotto, tra le coscie, vicino ai gioielli di famiglia, una delle zone dove la frizione è molto elevata e sentita (almeno per me!) (comunque ci deve essere un coupon che spiega alla perfezione il tutto), così si scortica il patch reskin al posto del tuo fondoschiena delicato!
Idea semplice ma geniale, come tutte le idee semplici sono le migliori! (e nessuno ci aveva mai pensato prima!)

Comoda è la possibilità di lavarlo più di una volta e di riutilizzarlo nella uscita successiva. (ma non all'infinito e se tenuto con cura)

Ciauz!
quindi si puo' usare piu' volte lo stesso Reskin?
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
Io, se il tempo lo permetterà, farò il test della divisa nel prossimo w-e festivo "lungo" (il 25 e il 27 aprile).
Domani devo indossare la divisa della mia squadra.