Arrivata nuova divisa 2008!

enzo

Pedivella
2 Marzo 2007
449
5
58
Chieri - To-
Visita sito
Bici
Gios Carbon Lite / Chorus / Neutron Ultra - Zonda - Bullet Ultra 50
Divisa arrivata...molto bella. :eek:
Non ho ricevuto il tesserino e avrei la prima gf il 4 Maggio, come posso fare ? Grazie mille per tutto il lavoro profuso. Buone pedalate a tutti.
 

the.smoothie

Apprendista Passista
6 Giugno 2007
823
1
46
Imola (BO)
Visita sito
Per Arcasimone: il nick è replicato in ordine alfabetico sulla spalla, sul fianco e su un lato dei pantaloncini e comunque tutti sono abbastanza visibili (abbastanza perchè lo spazio non è moltissimo, i nomi sono tanti e quindi il carattere non è enorme, però già a 3 metri si possono leggere tranquillamente).

Ciauz!

P.S. Confermo la qualità del fondello!!!
 

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
39
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Oggi provata la divisa, ottimi materiali, compresa la Zip che è bella morbida e non fa pieghe sulla pancia come la divisa vecchia...
Unico appunto le tasche un po' troppo alte, soprattutto per chi, come me, è molto alto ma ha preso una taglia piccola...
 

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
57
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Grazie!
 

ilmarco84

Apprendista Scalatore
15 Gennaio 2008
2.404
28
Brescia
Visita sito
Bici
Tarmac s-works sl5

Confermo, anche io sono molto alto e magro e ho preso una s e per arrivare alle tasche posizionate molto alte mi tocca fare il contorsionista.
 

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX
Per chi ha ricevuto già la divisa:
Dov'è messo il mio Nick name (sono curioso)
si vede? oppure è in un posto difficile da vedere!
Io la riceverò quando arrivano anche gli accessori.

sempre per chi l'ha già avuta... sarebbe possibile postare foto di dettagio delle zone "nick"???

mi avete fatto diventare curioso come una scimmia...
 

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
Per adesso l'ho solo guardata da vicino prima dell'inaugurazione di domani.....

I nick si vedono bene specialmente quelli azzurri (peccato per quelli grigi..... ci vuole il binocolo e ovviamente il mio è grigio......) però secondo me basta sapere che tu sei nell'elenco e hai uno strumento per cui tutti ti possono riconoscere che sei del forum. Questa secondo me è la cosa grandiosa che fa risaltare tutti i nick ovunque essi siano relativa stampa compresa.

Penso sia una cosa nostra se lo volessimo far vedere a tutti allora dovrebbe essere stampato sul sedere a caratteri cubitali.

La maglia è stupenda, mi hanno preso un pò per il sedere per il color pigiama ma a me piace da morire.

Grazie di cuore ancora a Crock e Crockkina per il loro impegno e il sacrificio che hanno fatto per organizzare il tutto, siete stati veramente grandiosia prescindere da colore tinta taglia e quant'altro.

P.s il certotto l'ho già provato ed è comodissimo.
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
Provata nell'allenamento odierno.
Semplicemente fantastica, misura azzeccatissima e fondello ottimo.
Molto apprezzati grafica e colori anche dai miei amici della squadra che non mi hanno "affettuosamente rimproverato" come fanno ogni volta che esco insieme a loro senza indossare la divisa ufficiale della nostra squadra.
Ancora complimenti e ringraziamenti doverosi a Crock e a tutti coloro che si sono impegnati per questo.