Arrivato riassortimento Castelli Gabba

Danilo95

Pignone
10 Ottobre 2013
193
3
Visita sito
Bici
Personalizzata
Buongiorno!

Durante la Milano Sanremo ho visto prodotti simili prodotti però da altre ditte, sono presenti anche quelli sul vostro sito?

Grazie !
 

Mauro80

Cronoman
24 Agosto 2010
795
45
Massa
Visita sito
Bici
S-Works New Tarmac / Sram red 22 / Roval clx 40
Buongiorno!

Durante la Milano Sanremo ho visto prodotti simili prodotti però da altre ditte, sono presenti anche quelli sul vostro sito?

Grazie !

Guarda non vorrei sbagliare, ma molte delle maglie nere che hai visto dovrebbero essere delle Gabba "mascherate" per ragioni di sponsor: atleti che corrono per squadre che non hanno Castelli come sponsor tecnico indossano Gabba limitandosi a oscurare il marchio.
Naturalmente aspettiamo opinioni più autorevoli della mia o-o
 

All4cycling

Negozio
Negozio
13 Ottobre 2008
3.254
176
Varese
www.all4cycling.com
Bici
Specialized - Cannondale - Pinarello-Orbea
Buongiorno!

Durante la Milano Sanremo ho visto prodotti simili prodotti però da altre ditte, sono presenti anche quelli sul vostro sito?

Grazie !

Anche altre marche fanno maglie idrorepellenti esempio Nalini, Ale e Giordana, sono comunque tutte differenti rispetto alla Gabba, per esempio nella Gabba è presente il Windstopper cosa che in nessun altra maglia è presente.
Chiaramente non avere il Windstopper può essere un vantaggio se la temperatura è oltre i 15 gradi, perchè il windstopper rende la maglia più pesante.

Noi entro 15 giorni avremo sia la maglia della Ale che della Nalini.
 

Luca38

Passista
6 Maggio 2012
4.308
929
Milano
Visita sito
Bici
Canyon
Salve, per capirsi questi grigi nelle foto non sono i gabba, ma mantelline antiacqua giusto ?
Li avete o vi arriveranno ed in questo caso quando e prezzo ?
Grazie

651slw.jpg
 

FrecciaAzzurra

Gregario
14 Marzo 2012
524
35
casa mia
Visita sito
Bici
la Pina

All4cycling

Negozio
Negozio
13 Ottobre 2008
3.254
176
Varese
www.all4cycling.com
Bici
Specialized - Cannondale - Pinarello-Orbea
Salve, per capirsi questi grigi nelle foto non sono i gabba, ma mantelline antiacqua giusto ?
Li avete o vi arriveranno ed in questo caso quando e prezzo ?
Grazie

651slw.jpg

Questa è una mantellina di Castelli, esattamente la Pocket Liner, il prezzo è piuttosto alto http://www.all4cycling.com/shop/mantellina-castelli-pocket-liner-silver-pm-48398.html , è una mantellina assolutamente impermeabile e molto valida in gara in quanto non fa effetto paracadute, è attualmente forse la mantellina più evoluta in commercio.
 

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.159
836
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
arrivata la gabba!veloci come dei fulmini!
cosi' per curiosita' ho provato a mettere un pezzo di maglia sotto il rubinetto...impressionante come l'acqua scivoli via e non venga assorbita in nessun modo dal tessuto,e' come avere un vetro.
mi chiedevo se a questo punto e' possibile fare una gf bagnata e arrivare dopo 6 7 ore ancora asciutti (fino ad ora ho sempre usato la gore paclite con enorme soddisfazione,vedi oetzy 2013)
 

All4cycling

Negozio
Negozio
13 Ottobre 2008
3.254
176
Varese
www.all4cycling.com
Bici
Specialized - Cannondale - Pinarello-Orbea
arrivata la gabba!veloci come dei fulmini!
cosi' per curiosita' ho provato a mettere un pezzo di maglia sotto il rubinetto...impressionante come l'acqua scivoli via e non venga assorbita in nessun modo dal tessuto,e' come avere un vetro.
mi chiedevo se a questo punto e' possibile fare una gf bagnata e arrivare dopo 6 7 ore ancora asciutti (fino ad ora ho sempre usato la gore paclite con enorme soddisfazione,vedi oetzy 2013)

Tieni in considerazione che è una maglia, perciò il tessuto è idrorepellente ma dalle cuciture dopo un pò l'acqua penetra perchè non sono termonastrate come le mantelline, dipende anche da quanto piove.....
 

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.159
836
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
Tieni in considerazione che è una maglia, perciò il tessuto è idrorepellente ma dalle cuciture dopo un pò l'acqua penetra perchè non sono termonastrate come le mantelline, dipende anche da quanto piove.....
capito!
situazioni estreme con pioggia gia in griglia paclite,giornata nuovolosa e fresca con rischio pioggia nel finale gabba
o-o
 

sciare

Pignone
7 Dicembre 2006
292
7
Visita sito
Questa è una mantellina di Castelli, esattamente la Pocket Liner, il prezzo è piuttosto alto http://www.all4cycling.com/shop/mantellina-castelli-pocket-liner-silver-pm-48398.html , è una mantellina assolutamente impermeabile e molto valida in gara in quanto non fa effetto paracadute, è attualmente forse la mantellina più evoluta in commercio.

Scusami volevo chiedere per una persona alta 1,77 e 67 kg di peso che taglia potrebbe essere indicata ?