- 21 Aprile 2004
- 2.159
- 142
- 44
- Bici
- Cervelo R3 - Shimano Dura Ace 2010
Ciao a tutti, aspettate a prendere le Powercranks (anche perchè, ora come ora, non se ne vede manco la puzza in giro...) a giorni delle novità...
no no Pietro, molto di piu... sta partendo un "progetto" diciamo così...
ma che camoscio's cranks... a momenti casco dalla sedia dalle risate...
E' molto piu semplice la cosa, stiamo vedendo di distribuire in Italia un altro prodotto altrettanto valido (a livello tecnico anche di piu visto che nascono già con la possibilità di essere bloccate e non han mai dato problemi, differentemente dai prototipi PC che finora si sono spaccati in continuazione e tuttora, sul mercato, sono irreperibili) ma a costo decisamente minore e con un servizio di assistenza che includa anche un sito web e forum di riferimento per la preparazione e consigli utili su come utilizzarle.....
ma che camoscio's cranks... a momenti casco dalla sedia dalle risate...
E' molto piu semplice la cosa, stiamo vedendo di distribuire in Italia un altro prodotto altrettanto valido (a livello tecnico anche di piu visto che nascono già con la possibilità di essere bloccate e non han mai dato problemi, differentemente dai prototipi PC che finora si sono spaccati in continuazione e tuttora, sul mercato, sono irreperibili) ma a costo decisamente minore e con un servizio di assistenza che includa anche un sito web e forum di riferimento per la preparazione e consigli utili su come utilizzarle.....
porca miseria ne ho appena comprate 3, di cui due da regalare...

porca miseria ne ho appena comprate 3, di cui due da regalare...
Dove le hai prese, solo per curiosità???
Sempre dal mio amico borgomanerese? :-)
Hei camò, ma fanno solo 172,5 e 175 di lunghezza. E sono disponibili solo per octalink e perno quadro......
Bha...... non mi convince!![]()