Aspettate a prendere le Powercranks

Nicola

Moderatur da Copertina
17 Aprile 2004
10.653
10
50
Repubblica delle Banane
Visita sito
Scusa ma per quanti movimenti sono disponibili le PC?? Octalink se hai shimano, Quadro se hai Campagnolo... L'ISIS è uno standard a parte che a me non è mai piaciuto e non serve a granchè..

Le PC sono disponibili pure per ISIS.
asd2.gif

Se poi serve o no, questo è un'altro problema....
 

Camoscio delle Dolomiti

Apprendista Scalatore
21 Aprile 2004
2.159
142
44
Nettuno (Roma)
www.omardifelice.it
Bici
Cervelo R3 - Shimano Dura Ace 2010
Le PC sono disponibili pure per ISIS.
asd2.gif

Se poi serve o no, questo è un'altro problema....

Si si mi ero confuso, io stesso le avevo per ISIS perchè avevo rimediato il primo modello disponibile e c'avevo comprato un movimento centrale economico ma affidabile (circa 20 euro)
Ciao!
 

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
Scusa ma per quanti movimenti sono disponibili le PC?? Octalink se hai shimano, Quadro se hai Campagnolo... L'ISIS è uno standard a parte che a me non è mai piaciuto e non serve a granchè..
Sulla lunghezza si a quanto pare è solo 172,5 e 175, ma penso che copra una vasta gamma. Su questo tipo di pedivella 170 è una misura che serve a ben poco

170 rende poco...lo dici tu!!!!! Io con "solo" 170 faccio di quei numeri........hahaahahahaha :-)
Cmq è una buona novella la tua...in attesa di notizie pure io...ciao!!!
 

Camoscio delle Dolomiti

Apprendista Scalatore
21 Aprile 2004
2.159
142
44
Nettuno (Roma)
www.omardifelice.it
Bici
Cervelo R3 - Shimano Dura Ace 2010
170 rende poco...lo dici tu!!!!! Io con "solo" 170 faccio di quei numeri........hahaahahahaha :-)
Cmq è una buona novella la tua...in attesa di notizie pure io...ciao!!!

Mai detto che le 170 non servono, mi riferivo alle PC.. di solito si usano da 172,5 in su, prenderle un pò piu lunghe è meglio, serve per i lavori di forza
 

beorn

Apprendista Cronoman
14 Giugno 2006
3.057
1
50
Visita sito
tra l'altro ho visto che esistono pure quelle allungabili/accorciabili...sarebbe interessante sapere se qualcuno le abbia mai provate o-o