aspetto consigli

quale scegliere?


  • Votanti
    20

examantedelcalcio

Novellino
28 Gennaio 2009
60
0
Lodi
Visita sito
oh...ce ne hai messo di tempo a decidere, ma vedrai che non ti pentirai!
Auguri!

Ora ti spiego perché... Data la mia totale ignoranza (nel senso che non mi sono mai interessato e che ora mi sento davvero un somaro) sono sempre stato convinto (perché così mi avevano detto) che la mia vecchia Bianchi fosse in alluminio. In realtà i tubi sono Columbus acciaio Cromolly doppio strato. Quegli scricchiolii che si sentono pedalando non dipendno dal telaio, anche se un po' vissuto, ma dal gruppo che è usurato... Quando l'ho fatta vedere mi hanno detto che toccarla equivarrebbe un pò ad una ristrutturazione: se rompi qua devi aggiustare anche là... pertanto montare un gruppo nuovo non avrebbe senso. La terrò così com'è montata sui rulli...

Ma la cosa mi ha fatto pensare che una bicicletta in acciaio, per me che non devo competere, forse sarebbe stata la soluzione migliore per una questione di durata nel tempo... Oltre tutto mi piacciono anche le linee un po' retrò... Ma l'unico modello che ho trovato economicamente accessibile (nel nuovo) è la Dolomiti sempre della Bianchi e sinceramente non mi ha convinto al 100%... quindi...
 

examantedelcalcio

Novellino
28 Gennaio 2009
60
0
Lodi
Visita sito
Volete sapere l'ultima? Vado ieri a ritirare la mia nuovissima 1885 e scopro di aver diritto al contributo statale appena entrato in vigore per l'acquisto di una nuova bicicletta. Tradotto in risparmio: uno sconto del 30% sul prezzo di listino! Wow

Peccato non averlo saputo prima (forse avrei fatto un acquisto diverso), però vi lascio immaginare la mia reazione....
 
Ultima modifica:

Rouge

Cronoman
6 Giugno 2008
753
14
Milano
Visita sito
Bici
lindrico
Volete sapere l'ultima? Vado ieri a ritirare la mia nuovissima 1885 e scopro di aver diritto al contributo statale appena entrato in vigore per l'acquisto di una nuova bicicletta. Tradotto in risparmio: uno sconto del 30% sul prezzo di listino! Wow

Peccato non averlo saputo prima (forse avrei fatto un acquisto diverso), però vi lascio immaginare la mia reazione....

Come mai tutto questo tempo per averla?
Comunque che:cù: ad essere rientrato negli incentivi cosi di sorpresa...
Dai su metti le foto che sono curioso di vedere la mia come sarebbe potuta essere col campagnolo
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
657
47
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
Volete sapere l'ultima? Vado ieri a ritirare la mia nuovissima 1885 e scopro di aver diritto al contributo statale appena entrato in vigore per l'acquisto di una nuova bicicletta. Tradotto in risparmio: uno sconto del 30% sul prezzo di listino! Wow

Peccato non averlo saputo prima (forse avrei fatto un acquisto diverso), però vi lascio immaginare la mia reazione....
a questo punto, perchè non pensi a fare un upgrade delle ruote con quello che risparmi?

complimenti comunque!!o-o
 

examantedelcalcio

Novellino
28 Gennaio 2009
60
0
Lodi
Visita sito
Come mai tutto questo tempo per averla?
Comunque che:cù: ad essere rientrato negli incentivi cosi di sorpresa...
Dai su metti le foto che sono curioso di vedere la mia come sarebbe potuta essere col campagnolo

Per le foto ti faccio pazientare ancora un po'... Per i lunghi tempi di attesa mi hanno detto che erano in produzione, comunque io non avevo fretta e direi che è valsa la pena aspettare... Il termine :culo: è un eufemismo se pensi che se l'avessi ritirata la scorsa settimana (quando mi hanno chiamato per il pronto) l'avrei pagata con il prezzo originale...