Aspetto il fortius ma ho un dubbio

groppone

Novellino
13 Novembre 2009
11
0
Visita sito
Buongiorno ragazzi,

da un momento all'altro dovrebbe arrivare il corriere con il pacco del fortius.(T1940)

Ieri sera stavo dando un'occhiata ad un manuale d'istallazione e ho letto che è possibile fare l'istallazione solamente su un PC.

Come deve essere interpretata questa cosa?
Siccome non ho trovato alcuna critica a questa disposizione, ritengo di aver mal interpretato la cosa.

E' possibile dunque poter istallare il sw du due computer (chiaramente non usarli in contemporanea...)?
Nel caso volessi cambiare computer o formattare posso avere dei problemi?

Grazia per tuttle le risposte che potrete fornirmi.

Purtroppo non appena sarò alle prese con l'istallazione molto probalbilmente dovrò richiedere nuovamente la vostra collaborazione.

ciao
grop.

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Ieri sera stavo dando un'occhiata ad un manuale d'istallazione e ho letto che è possibile fare l'istallazione solamente su un PC.

Siccome non ho trovato alcuna critica a questa disposizione, ritengo di aver mal interpretato la cosa.

E' possibile dunque poter istallare il sw du due computer (chiaramente non usarli in contemporanea...)?

Per il SW TTSv2 non so dirti perchè non ce l'ho.
Ma per il SW TTSv1 (che uso attualmente) e il SW Fortius (il primo, ma che usano ancora in tanti) puoi installarli dove e come vuoi, non hanno alcun limite nè controllo di licenza.

Massimo

bredy

Gregario
6 Settembre 2009
587
10
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Mortirolo
La versione TTS2 la puoi fare su un solo PC se lo cambi basta richiedere alla Tacx un nuovo codice, finchè non sistemeranno il software. Dicono che con il prossimo aggiornamento dovrebbero risolvere questo problema.

groppone

Novellino
13 Novembre 2009
11
0
Visita sito
La versione TTS2 la puoi fare su un solo PC se lo cambi basta richiedere alla Tacx un nuovo codice, finchè non sistemeranno il software. Dicono che con il prossimo aggiornamento dovrebbero risolvere questo problema.

ok, grazie mille. Mi è arrivato il pacco proprio adesso.
Ora sono più tranquillo per l'istallazione, anche se so che mi aspetta un paziente lavoro

ciao

ilmarco84

Apprendista Scalatore
15 Gennaio 2008
2.404
29
Brescia
Visita sito
Bici
Tarmac s-works sl5
Buongiorno ragazzi,

da un momento all'altro dovrebbe arrivare il corriere con il pacco del fortius.(T1940)

Grazia per tuttle le risposte che potrete fornirmi.

Purtroppo non appena sarò alle prese con l'istallazione molto probalbilmente dovrò richiedere nuovamente la vostra collaborazione.

ciao
grop.

Nessun problema ad installare su due differenti pc il software e usare un pc o l'altro, io per un problema al pc che usavo, ho usato un altro pc e non si è presentato nessun problema di sorta. Per cui vai tranquillo e goditi il tuo bel giocattolino!!! o-o