Assioma duo e bryton 530

giackbil

Novellino
27 Gennaio 2020
7
0
60
Gela
Visita sito
Bici
Scott
Salve a tutti
Ho acquistato da poco assioma duo, ho bryton 530 di mio possesso
Vorrei sapere se il 530 legge sia dx che sx, perché io non riesco a trovarlo nelle impostazione,.
Con Zwift, li vede tutti e due i pedali ma ne posso scegliere solo uno, sbagli qualche passaggio in tutti e due modi?
Grazie

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.521
748
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
Ma sul display vedo dx e sx o solo la somma dei due
Non trovo l impostazione sul bryton che dice pedale dx e sx
Puoi visualizzare sia la potenza totale che il bilanciamento dx sx...addirittura l'uniformità di pedalata sx e dx ed efficienza di pedalata sempre sx e dx...il 530 ha tantissimi campi che puoi impostare sulla potenza...basta leggere il manuale!

giackbil

Novellino
27 Gennaio 2020
7
0
60
Gela
Visita sito
Bici
Scott
infatti in percentuale li deve dare...è un valore molto più intuitivo e di facile lettura...la potenza totale la metti in un altro campo!
ma la tettura è instabile sia i valori in %, che in watt, cioè, i watt totali sballano da 110 a 80 a 220, anche le %, malgrado la cadenza è la stessa, ho calibrato gli assioma sia col l'app, che con il bryton,
i valori no sono lineari tipo la velocità
Forse sbaglio qualcosa nei settaggi?

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.521
748
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
Imposta i valori a 3 secondi o più...

Reactions: giackbil

Pomas

Pedivella
21 Novembre 2013
314
173
Visita sito
Bici
S-Works Sl6 2018
Ho lo stesso problema i dati dell assioma in lettura 3 secondi sono illeggibili variano troppo a 10 probabilmente meglio ma sempre variabili alla minima buca... 30 sec é troppo ? O forse in percentuale ? Se bisogna seguire delle tabelle bisogna farci molto la mano.

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.521
748
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
Dipende dai lavori che vuoi fare...se devi fare ripetute lunghe...metti a la media tra i 10 e 30 secondi...se devi fare rip brevi tipo scatti a tutta...lasci la potenza istantanea...tanto li non serve visualizzare il dato potenza...devi solo spingere a tutta quello che viene viene....

Reactions: Pomas