Assioma duo e bryton 530

giackbil

Novellino
27 Gennaio 2020
7
0
60
Gela
Visita sito
Bici
Scott
Salve a tutti
Ho acquistato da poco assioma duo, ho bryton 530 di mio possesso
Vorrei sapere se il 530 legge sia dx che sx, perché io non riesco a trovarlo nelle impostazione,.
Con Zwift, li vede tutti e due i pedali ma ne posso scegliere solo uno, sbagli qualche passaggio in tutti e due modi?
Grazie

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.521
748
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
Ma sul display vedo dx e sx o solo la somma dei due
Non trovo l impostazione sul bryton che dice pedale dx e sx
Puoi visualizzare sia la potenza totale che il bilanciamento dx sx...addirittura l'uniformità di pedalata sx e dx ed efficienza di pedalata sempre sx e dx...il 530 ha tantissimi campi che puoi impostare sulla potenza...basta leggere il manuale!
530_2.jpg 530_1.jpg

giackbil

Novellino
27 Gennaio 2020
7
0
60
Gela
Visita sito
Bici
Scott
infatti in percentuale li deve dare...è un valore molto più intuitivo e di facile lettura...la potenza totale la metti in un altro campo!
ma la tettura è instabile sia i valori in %, che in watt, cioè, i watt totali sballano da 110 a 80 a 220, anche le %, malgrado la cadenza è la stessa, ho calibrato gli assioma sia col l'app, che con il bryton,
i valori no sono lineari tipo la velocità
Forse sbaglio qualcosa nei settaggi?

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.521
748
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
ma la tettura è instabile sia i valori in %, che in watt, cioè, i watt totali sballano da 110 a 80 a 220, anche le %, malgrado la cadenza è la stessa, ho calibrato gli assioma sia col l'app, che con il bryton,
i valori no sono lineari tipo la velocità
Forse sbaglio qualcosa nei settaggi?
Imposta i valori a 3 secondi o più...

• Mi piace
Reactions: giackbil

Pomas

Pedivella
21 Novembre 2013
314
173
Visita sito
Bici
S-Works Sl6 2018
Ho lo stesso problema i dati dell assioma in lettura 3 secondi sono illeggibili variano troppo a 10 probabilmente meglio ma sempre variabili alla minima buca... 30 sec é troppo ? O forse in percentuale ? Se bisogna seguire delle tabelle bisogna farci molto la mano.

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.521
748
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
Ho lo stesso problema i dati dell assioma in lettura 3 secondi sono illeggibili variano troppo a 10 probabilmente meglio ma sempre variabili alla minima buca... 30 sec é troppo ? O forse in percentuale ? Se bisogna seguire delle tabelle bisogna farci molto la mano.
Dipende dai lavori che vuoi fare...se devi fare ripetute lunghe...metti a la media tra i 10 e 30 secondi...se devi fare rip brevi tipo scatti a tutta...lasci la potenza istantanea...tanto li non serve visualizzare il dato potenza...devi solo spingere a tutta quello che viene viene....

• Mi piace
Reactions: Pomas