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Assistenza Canyon: esperienza superpositiva
Testo
<blockquote data-quote="samuelgol" data-source="post: 7168402" data-attributes="member: 6633"><p>Per essere deviato a Shimano o come nel mio caso a DTSwiss, devi prima rivolgerti al tuo venditore che ti devia. Io mi sono rivolto al mio venditore che si è fatto correttamente carico del problema rivolgendosi lui a DT Swiss. Se mi deviava cosa risolvevo? Che l'assistenza di zona avrebbe mandato la ruota a DT Swiss come ha fatto Canyon. Non l'avrebbe riparata o cambiata come non lo ha fatto Canyon che pure ha la sua officina. Fra l'altro, ribadisco, sulla fattura c'è scritto bici e nr. di telaio, non ruote DTSWISS, quindi al rivenditore di zona, che non mi ha venduto la bici, come dimostravo che quelle ruote erano comprese in quella bici?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="samuelgol, post: 7168402, member: 6633"] Per essere deviato a Shimano o come nel mio caso a DTSwiss, devi prima rivolgerti al tuo venditore che ti devia. Io mi sono rivolto al mio venditore che si è fatto correttamente carico del problema rivolgendosi lui a DT Swiss. Se mi deviava cosa risolvevo? Che l'assistenza di zona avrebbe mandato la ruota a DT Swiss come ha fatto Canyon. Non l'avrebbe riparata o cambiata come non lo ha fatto Canyon che pure ha la sua officina. Fra l'altro, ribadisco, sulla fattura c'è scritto bici e nr. di telaio, non ruote DTSWISS, quindi al rivenditore di zona, che non mi ha venduto la bici, come dimostravo che quelle ruote erano comprese in quella bici? [/QUOTE]
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