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Assistenza Canyon: esperienza superpositiva
Testo
<blockquote data-quote="golias" data-source="post: 7168491" data-attributes="member: 112553"><p>Certo.. come ho scritto serve il benestare o quanto meno la partecipazione di chi ti ha venduto il bene, nel mio caso il venditore stesso mi ha detto hai lo scontrino che certifica l'acquisto rivolgiti direttamente all'assistenza shimano che fai prima e così è stato.</p><p>L'assistenza shimano -se non ricordo male- mi chiese solo la tipologia di ruota e una foto della ruota che aveva problemi alla pista frenante, contestualmente alla consegna della nuova ruota consegnai al corriere la ruota difettosa. </p><p>Vero che la procedura commerciale o di prassi come da legge è quella da te descritta ma certi brand rispondono anche direttamente.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="golias, post: 7168491, member: 112553"] Certo.. come ho scritto serve il benestare o quanto meno la partecipazione di chi ti ha venduto il bene, nel mio caso il venditore stesso mi ha detto hai lo scontrino che certifica l'acquisto rivolgiti direttamente all'assistenza shimano che fai prima e così è stato. L'assistenza shimano -se non ricordo male- mi chiese solo la tipologia di ruota e una foto della ruota che aveva problemi alla pista frenante, contestualmente alla consegna della nuova ruota consegnai al corriere la ruota difettosa. Vero che la procedura commerciale o di prassi come da legge è quella da te descritta ma certi brand rispondono anche direttamente. [/QUOTE]
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