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Testo
<blockquote data-quote="yyi1077" data-source="post: 4476139" data-attributes="member: 29177"><p>La segnalazione è partita 2 mezzi or sono, a metà settembre mi hanno detto ti cambiamo il telaio, pronti a ritirare il mio vecchio telaio. </p><p>Li ho visti in fiera il 22-23 settembre, chiedendo se potevo portare il telaio di persona visto che sono ad 80 km dalla loro sede, dato che alla mail non avevo ricevuto risposta. Mi hanno detto di aver già ordinato il telaio e che non potevo (su mia richiesta) cambiare colore, in quanto la struttura prevede la sostituzione di telai rotti/difettati con stessi modelli/colore...ridicolo!! Dopo la fiera gli scrivo per capire quando posso passare che la sotituzione del talaio. 1/10 risposta dicendomi che mi chiamano loro, telaio già ordinato, mi danno un modello del 2011 ma costruito nel 2013. Ho chiesto info 8 giorni fa, nessuna risposta. </p><p>Questi hanno dei tempi biblici per rispondere ad una mail, capisco che per abbassare i costi hanno poche risorse e che sono oberate però...</p><p>Per non parlare del telefono...o è occupato oppure parte sempre una segreteria. Sono io sfigato ?? Stamani dalle 11.00 a c.a. le 12.00 occupato, poi suona libero, parte una segreteria che dice "Siamo ad un corso d'aggiornamento"..</p><p>Bah...mi manca tanto il negoziante per potermi lamentare, non so se in futuro farà ancora una scelta simile. Perlomeno spero che quanto prima il problema si risolva</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="yyi1077, post: 4476139, member: 29177"] La segnalazione è partita 2 mezzi or sono, a metà settembre mi hanno detto ti cambiamo il telaio, pronti a ritirare il mio vecchio telaio. Li ho visti in fiera il 22-23 settembre, chiedendo se potevo portare il telaio di persona visto che sono ad 80 km dalla loro sede, dato che alla mail non avevo ricevuto risposta. Mi hanno detto di aver già ordinato il telaio e che non potevo (su mia richiesta) cambiare colore, in quanto la struttura prevede la sostituzione di telai rotti/difettati con stessi modelli/colore...ridicolo!! Dopo la fiera gli scrivo per capire quando posso passare che la sotituzione del talaio. 1/10 risposta dicendomi che mi chiamano loro, telaio già ordinato, mi danno un modello del 2011 ma costruito nel 2013. Ho chiesto info 8 giorni fa, nessuna risposta. Questi hanno dei tempi biblici per rispondere ad una mail, capisco che per abbassare i costi hanno poche risorse e che sono oberate però... Per non parlare del telefono...o è occupato oppure parte sempre una segreteria. Sono io sfigato ?? Stamani dalle 11.00 a c.a. le 12.00 occupato, poi suona libero, parte una segreteria che dice "Siamo ad un corso d'aggiornamento".. Bah...mi manca tanto il negoziante per potermi lamentare, non so se in futuro farà ancora una scelta simile. Perlomeno spero che quanto prima il problema si risolva [/QUOTE]
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