Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Canyon
Assistenza Canyon
Testo
<blockquote data-quote="gasht" data-source="post: 4528053" data-attributes="member: 2473"><p>anche la mia sella risulta schiacciata in zona posteriore. il difetto non è così grave: scricchiola un po'. cmq io ho avuto problemi con le mavic srl che a mesi 1 dall'acquistp facevano rumore ed erano scentrate (l'anteriore era scentrata). quelli di canyon mi hanno detto di rivolgermi al mio meccanico. il problema l'avevo sull'anteriore che ha raggi in alluminio ma credo che mi avrebbero risposto così anche se avessi avuto problemi sulla posteriore, che ha raggi in carbonio e ci devi andare dietro con più perizia. l'impressione che mi sono fatto non è stata delle più positive. le mavic le ho vendute. con assistenza canyon mi rimane ora solo il telaio e il dura ace.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="gasht, post: 4528053, member: 2473"] anche la mia sella risulta schiacciata in zona posteriore. il difetto non è così grave: scricchiola un po'. cmq io ho avuto problemi con le mavic srl che a mesi 1 dall'acquistp facevano rumore ed erano scentrate (l'anteriore era scentrata). quelli di canyon mi hanno detto di rivolgermi al mio meccanico. il problema l'avevo sull'anteriore che ha raggi in alluminio ma credo che mi avrebbero risposto così anche se avessi avuto problemi sulla posteriore, che ha raggi in carbonio e ci devi andare dietro con più perizia. l'impressione che mi sono fatto non è stata delle più positive. le mavic le ho vendute. con assistenza canyon mi rimane ora solo il telaio e il dura ace. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Canyon
Assistenza Canyon
Alto
Basso