Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
Assistenza Colnago...non me l'aspettavo....
Testo
<blockquote data-quote="Thomos" data-source="post: 2515821" data-attributes="member: 1910"><p>Boh mi sembrava un posto dove poter discutere di "disservizi" <strong>appurati</strong>.. da quelli poi possono nascere discussioni più a carattere generale.. </p><p></p><p>Non mi sembrano supposizioni quelle emerse al telefono e con le mail scambiate con la ditta..</p><p></p><p>E non è supposizione dire che avrebbero potuto dare indicazioni "meno rigide"</p><p></p><p><strong>Non</strong> è stato detto dalla ditta</p><p></p><p>"Nessun problema, rivolgetevi al rivenditore"</p><p></p><p>E' stato detto </p><p></p><p>"Non lo facciamo, tieniti il telaio com'è.. se hai voglia chiedi al rivenditore"</p><p></p><p>Poi su altro si suppone, si discute, ma non mi pare nemmeno troppo off topic..</p><p></p><p>Poi il cliente deve deve attestarsi come tale??? O_O ti mando le foto del telaio, e del danno ti chiedo se posso mandartelo e mi dici no attaccati..</p><p></p><p>.. e siamo proprio in italia.. Manco 3000 euro bastano per conoscersi abbastanza.. Ovvio che chi conosce a quel punto ne parla bene.. ma qui mi pare la sezione serva per dare evidenza anche di quanto non va..</p><p></p><p></p><p></p><p></p><p>mmm.. da possessore di Giant ancora non ho dovuto interfacciarmi per problemi con la ditta, se capiterà non esiterò a scrivere in un topic dedicato a GIANT.. Di sicuro al rivenditore non posso rivolgermi visto che sto aspettando da circa 3 anni un portaborraccia giant.. (stesso rivenditore che si è rifiutato di ordinarmi un trance X perchè a detta sua l'importatore italiano fa schifo.. come quello cube, e non mi ha ordinato la stereo, e come quello de rosa, dove non gli ho cercato nulla ma me li ha gentilmente aggiunti come condimento.. in pratica spala pupù su tutti e semplicemente evito di andarci..)</p><p></p><p>La bici per il momento è integra, l'unica cosa và proprio piano, penso che scriverò in giant.. magari mi dicon di passare dal droghiere :D</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Thomos, post: 2515821, member: 1910"] Boh mi sembrava un posto dove poter discutere di "disservizi" [B]appurati[/B].. da quelli poi possono nascere discussioni più a carattere generale.. Non mi sembrano supposizioni quelle emerse al telefono e con le mail scambiate con la ditta.. E non è supposizione dire che avrebbero potuto dare indicazioni "meno rigide" [B]Non[/B] è stato detto dalla ditta "Nessun problema, rivolgetevi al rivenditore" E' stato detto "Non lo facciamo, tieniti il telaio com'è.. se hai voglia chiedi al rivenditore" Poi su altro si suppone, si discute, ma non mi pare nemmeno troppo off topic.. Poi il cliente deve deve attestarsi come tale??? O_O ti mando le foto del telaio, e del danno ti chiedo se posso mandartelo e mi dici no attaccati.. .. e siamo proprio in italia.. Manco 3000 euro bastano per conoscersi abbastanza.. Ovvio che chi conosce a quel punto ne parla bene.. ma qui mi pare la sezione serva per dare evidenza anche di quanto non va.. mmm.. da possessore di Giant ancora non ho dovuto interfacciarmi per problemi con la ditta, se capiterà non esiterò a scrivere in un topic dedicato a GIANT.. Di sicuro al rivenditore non posso rivolgermi visto che sto aspettando da circa 3 anni un portaborraccia giant.. (stesso rivenditore che si è rifiutato di ordinarmi un trance X perchè a detta sua l'importatore italiano fa schifo.. come quello cube, e non mi ha ordinato la stereo, e come quello de rosa, dove non gli ho cercato nulla ma me li ha gentilmente aggiunti come condimento.. in pratica spala pupù su tutti e semplicemente evito di andarci..) La bici per il momento è integra, l'unica cosa và proprio piano, penso che scriverò in giant.. magari mi dicon di passare dal droghiere :D [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
Assistenza Colnago...non me l'aspettavo....
Alto
Basso