Assistenza POLAR....10+

zodiaco981

Apprendista Velocista
11 Aprile 2006
1.570
3
Cabiate
Visita sito
Bici
cannondale supersiX
Volevo mettervi a conoscenza della mia esperienza,
come molti sapranno io ho un polar s725te, da quasi 2 anni(maggio2005),
ma è da un pò di allenamenti che ho sempre problemi, di connessione con la fascia, ed avendo a mia disposizione 2 wearlink, ma solo un elastico, questi li alternavo, ma i problemi erano sempre gli stessi, spesso perdevo il battito, con una mia incazz.....ra, allora ieri ho deciso di contattare polar, già preoccupato di dovergli spedire il tutto, avendo per sentito dire che a livello di assistenza fosse abbastanza lunga........SIGH!!!
Invece dopo averli contattati, l'impiegato polar, mi riferisce, che hanno potenziato la loro rete assistenza, invitandomi ad andare presso uno di questi, che a mè comodo e abbastanza vicino, dove questo, ha a disposizione un sistema per verificare nel giro di 5/10 minuti, sia il mio orologio, che le mie "fasce", così che si possa capire da dove proviene il problema, allora lo contatto, e lui DISPONIBILISSIMO, mi invita ad andare a trovarlo, che mi avrebbe fatto in un attimo anche se verso sera...18.30/19.00, i test....
Morale, sono andato in quattro e quattro'otto, mi ha testato le due fasce, una era scarica, la batteria, una era ok, ma era andato la parte elastiche, dove ci sono all'interno due ellettrodi, mi ha testato e regolato sulla massima potenza, i sensori cad e velocita.....
provati le tenute all'impermebeabilità, e mi sono fatto sostituire anche se non ancora scarica, ma a sua detta prossima la pila dell'orologio, così la stessa prova di impermeabilità anche all'orologio.....
è stato tanto disponibile, che ha persino finito tutta l'operazione, alle 20.10, il tutto, pagato 30€ (due batterie, 1wearlink, 1 dell'orologio e la fascia elastica, nuova) ma sopratutto il tutto subito senza ritornare o spedire....
vi allego l'indirizzo di questo serio professionista.
COMO - Botta Edoardo
via Pasquale Paoli 48, 22100 Como
Tel. 031 506488
Fax.
E-mail. edoardobotta@semplice.net

W LA RAZA!!!

Pignone
12 Aprile 2007
254
0
Visita sito

Questa è una gran segnalazione: finchè tutto funziona bene siamo tutti

bravi, ma è quando le cose non funzionano che si distingue la persona seria da quella meno seria!

Grazie per la segnalazione,

Ciao,

Paolo

marionik

Apprendista Cronoman
5 Marzo 2007
3.487
30
caltanissetta
Visita sito
Bici
colnago cx1
sulla professionalità dei tecnici polar nulla da eccepire, anzi;
quello che invece lascia insoddisfatti, secondo me, è il numero limitato di centri assistenza.
in sicilia c'è ne uno solo: a palermo.
troviamolo un siracusano che una mattina si alza e dice:"che bello, ora faccio un salto a palermo a cambiare la pila del cardio"

Pedale

Novellino
24 Aprile 2007
6
0
Visita sito
ciao a tutti,
sono nuovo del forum.
Anch'io possiedo un Polar S720 qualche volta mi dà qualche problema di funzionamento, nel senso che la velocità ritorna a 0 mentre sto andando in bici.

marionik

Apprendista Cronoman
5 Marzo 2007
3.487
30
caltanissetta
Visita sito
Bici
colnago cx1
ciao a tutti,
sono nuovo del forum.
Anch'io possiedo un Polar S720 qualche volta mi dà qualche problema di funzionamento, nel senso che la velocità ritorna a 0 mentre sto andando in bici.

solitamente avviene quando c'è l'interferenza di campi magnetici, per esempio l'alta tensione della ferrovia.
potrebbe esserci la batteria del sensore leggermente scarica, oppure il sensore, visto il non ottimo sistema di fissaggio, si sposta uscendo dalla zona d'influenza del magnete.
questo è quanto è capitato a me.

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
228
65
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel
Morale, sono andato in quattro e quattro'otto, mi ha testato le due fasce, una era scarica, la batteria, una era ok, ma era andato la parte elastiche, dove ci sono all'interno due ellettrodi,

Quindi quando non prende la frequenza spesso è un problema degli elettrodi della fascia? A furia di lavarla probabilmente si sono deteriorati.....
O no?

chapino

Apprendista Passista
9 Maggio 2006
1.139
2
46
pisa
Visita sito
anche io mi sono sempre trovato bene con l'assistenza polar.
addirittura, quando ancora non c'erano i centri sparsi per l'italia, mandarono un corriere a ritirarmi a casa l'orologio!
non sono invece pienamente soddisfatto dell'operato proprio del tecnico della mia zona: stringendo le viti della cassa ha forzato troppo, con il risultato che si sono formate delle crepette in corrispondenza delle viti, ma sul lato superiore dell'orologio. cmq funziona e ha superato il test di impermeabilità, quindi pazienza.

zodiaco981

Apprendista Velocista
11 Aprile 2006
1.570
3
Cabiate
Visita sito
Bici
cannondale supersiX
Quindi quando non prende la frequenza spesso è un problema degli elettrodi della fascia? A furia di lavarla probabilmente si sono deteriorati.....
O no?
scusa leggo solo ora....
si giusto mi hanno detto che va lavata in acqua corrente e tolta dal wearlink, tutte le volte che si finisce di usarle, e solo ogni tanto in lavatrice in acqua fredda, con pochissimo detersivo.

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
228
65
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel
scusa leggo solo ora....
si giusto mi hanno detto che va lavata in acqua corrente e tolta dal wearlink, tutte le volte che si finisce di usarle, e solo ogni tanto in lavatrice in acqua fredda, con pochissimo detersivo.

Ciao,
la lavo sempre dopo ogni uscita e sempre con acqua ma senza detersivo, la strizzo piano senza forzare ma comunque ogni tanto c'è da smado***** quando il cardio non prende i battiti.
Spesso apro il vano batterie del Wearlink e tiro un po i contatti.
Ho paura che dovrò cambiare la fascia (maggio 2005).

bipbip

Pennutus imperialis iperdotatus
16 Aprile 2004
2.400
19
118
Klondike
Visita sito
Bici
Cannondale SupersixEvo HM
Volevo confermare la validita' e la celerita' dei centri assistenza Polar.
Ieri ho portato il mio 725 al negozio assistenza autorizzato di via Settembini a Milano.
Mi hanno sostituito entrambe le pile (erano alla terza stagione).
Tempo di attesa dieci minuti. Costo dell'operazione 18 euro.