Ciao a tutti....
vi racconto la mia esperienza con canyon e relativa assistenza ancora in essere in quanto domani dovrebbe arrivarmi la bici...
Dopo aver risparmiato per comprare una bici, acquisto una canyon endurace 7.0 cf... felice come una pasqua esco a provarla, pista ciclabile per prendere confidenza con lo shimano, ad un certo punto.. dopo un dosso so sente forte rumore di rottura. Mi fermo e due crepe enormi sia su tubo orizzontale che verticale... torno a casa e gli scrivo educatamente nonostante l' incazzatura... mi chiedono foto e di non scriverhli più fino a loro risposta... ----- 1800 euro di bici che si sfonda dopo un' ora e mi rispondi cosí???? Vabbe mi mandano telaio in garanzia... ma dopo la mail di conferma spedizione ne arriva un' altra... il suo ordine è in ritardo... dal 01/03 spostata al 17/03... organizzano il recupero della bici e domani dovrebbe ritornarmi. Ho chiesto il motivo della rottura e mi rispondono soltanto difetto di fabbrica.. onestamente sono pentito dell' acquisto sia per il modo in cui è gestita l' assistenza sia per il prodotto in se.. e meno male che faceva la parigi roubaix....mai più canyon.. sconsigliatissimo