Associare SRAM RIVAL AXS 12S con GARMIN 1030 PLUS

Gabbarca

Novellino
8 Maggio 2017
29
2
Visita sito
Bici
Wilier
Buongiorno a tutti, ho cercato in internet e su you tube ma non ho trovato soluzioni efficace.
Dovrei associare un garmin 1030 plus con uno sram rival axs.
Il dispositivo ha riconosciuto il cambio posteriore ma non mi riconosce le leve e dal video trovato dovrebbe riconoscerle.
Per favore qualcuno può aiutarmi?
Grazie

mik_73

Cronoman
[TrainerRoad] Team BDC
8 Giugno 2012
773
177
Verona
Visita sito
Bici
Basso Astra
Se intendi i livelli delle varie batterie, penso sia un problema di software Garmin
Inizialmente sul mio 530 mi faceva vedere tutti e 4 i componenti, dopo un aggiornamento vede solo deragliatore e cambio

• Mi piace
Reactions: Gabbarca

mik_73

Cronoman
[TrainerRoad] Team BDC
8 Giugno 2012
773
177
Verona
Visita sito
Bici
Basso Astra
So con con di2 shimano è possibile vedere sia il livello della batteria che il rapporto che si sta utilizzando.
Non riesco a capire come fare con Sram.

Vai su "Aggiungi un sensore" e scegli la voce RAPPORTI
a quel punto l'EDGE inizia a cercare non devi far altro che cambiare i rapporti con le leve sulla bici e dovrebbe riconoscere in automatico il nuovo sensore
Una volta trovato metti la ✔
Nei dettagli sensore puoi inserire la rapportatura

Poi logicamente dovrei aggiungere i relativi capi nella schermata dell'EDGE

Allegati

• 16584849995216096648009274355217.jpg
    16584849995216096648009274355217.jpg
    215 KB · Visite: 23

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
So con con di2 shimano è possibile vedere sia il livello della batteria che il rapporto che si sta utilizzando.
Non riesco a capire come fare con Sram.
Il cambio Sram viene riconosciuto come qualsiasi sensore Ant+, quindi ricerca sensore ecc. ecc. Dopo di che nella lista sensori, proprietà vanno impostati il numero dei denti delle corone e pacco pignoni. Per vedere il rapporto innestato va creato/modificato un campo dati e idem per le batterie. Con l'ultimo aggiornamento si vedono le cariche di tutte e 4 le batterie. L'unica difficoltà che ho incontrato è dovuta al fatto che lo SRAM, per risparmiare batteria, dopo pochi secondi di inutilizzo, va in pausa e non trasmette più, costringendomi, ogni pochi secondi ad azionare il cambio.

carlo