andry96
Ammiraglia
Sei troppo alto per la M, le bretelle immagino saranno parecchio tirate e il fondello si spostacmq non sto parlando solo di assos.. ma di praticamente tutti i marchi provati fino ad ora..taglia M
Sei troppo alto per la M, le bretelle immagino saranno parecchio tirate e il fondello si spostacmq non sto parlando solo di assos.. ma di praticamente tutti i marchi provati fino ad ora..taglia M
su qualsiasi XL ci ballo dentro pero.Sei troppo alto per la M, le bretelle immagino saranno parecchio tirate e il fondello si sposta
Esiste la Lsu qualsiasi XL ci ballo dentro pero.
se facessi allungare le bretelle? e se si di quanto sec te?
lo so..ma per quelli che ho già intanto?Esiste la L
L'idea di modificare pantaloncini nuovi non mi piace neanche un po'..
Forse se non ricordo male @Il Trattore aveva circo il tuo stesso problema
Ecco come non detto
Sinceramente no, e non so nemmeno però come essere d’aiuto perché è una cosa molto strana (di alcuni marchi anche io ho una taglia in meno rispetto a quella che sarebbe la mia altezza (tipo che uso M nonostante 188cm di altezza) ma non mi è mai capitato di avere problemi col fondello che si sposta...)
Infatti per me gli equipe s7 evo erano(sono) fantasticiad Assos bastava migliorare la serie produttiva precedente che è ad oggi il miglir compromesso presso qualità, basti pensare al basico bibshort la serie mille oggi GT che a conti fatti, tolto sconticino negoziante o presi in saldo in rete, restano il miglior prodotto, hai il top senza svenarti o puoi provare sensa svenarti. a riprova di ciò il fatto che la serie mille e S7 ancora si vendono alla grande, tiburu compreso.
Nulla da dire contro Assos, quando acquistai il primo paio di bibshort Mille e li indossai la prima volta pensai """ma che roba è, comodissimi anche nel solo indossarli...sensazioni poi confermate alle prime e successive uscite?""", tuttora ne ho diversi, ho testato quasi tutte altre marche ma il mio culett dice ok pieno solo ad Assos anche se vorrei provare altro.Infatti per me gli equipe s7 evo erano(sono) fantastici
Idem i tiburu che ho usato tutto l'inverno
sono stato a provare sia la L che la M: risultato, la L mi sta troppo larga in bacino e vita: la lycra fa pure delle pieghette se mi metto in posizione bike!! le bretelle invece OK!Sei troppo alto per la M, le bretelle immagino saranno parecchio tirate e il fondello si sposta
sono stato a provare sia la L che la M: risultato, la L mi sta troppo larga in bacino e vita: la lycra fa pure delle pieghette se mi metto in posizione bike!! le bretelle invece OK!
Sinceramente no, e non so nemmeno però come essere d’aiuto perché è una cosa molto strana (di alcuni marchi anche io ho una taglia in meno rispetto a quella che sarebbe la mia altezza (tipo che uso M nonostante 188cm di altezza) ma non mi è mai capitato di avere problemi col fondello che si sposta...)
sono stato a provare sia la L che la M: risultato, la L mi sta troppo larga in bacino e vita: la lycra fa pure delle pieghette se mi metto in posizione bike!! le bretelle invece OK!te lo ridico, a me non si muove, poi non è detto che assos vada bene a tutti, c'è chi non si trova e chi preferisce altro,
sono stato a provare sia la L che la M: risultato, la L mi sta troppo larga in bacino e vita: la lycra fa pure delle pieghette se mi metto in posizione bike!! le bretelle invece OK!Ho capito bene il tuo problema ma non ho capito che taglia hai.
Quando lo indossi e sei eretto ti da fastidio e hai il pad verso la schiena?
Che modello hai?
Solitamente questo difetto nei pantaloncini lo fa il tessuto ormai mollo e la misura sbagliata in questo caso misura grande
cambia modello,sono stato a provare sia la L che la M: risultato, la L mi sta troppo larga in bacino e vita: la lycra fa pure delle pieghette se mi metto in posizione bike!! le bretelle invece OK!
la M invece è una seconda pelle in vita, ma solito discorso, le bretelle mi tirano, almeno da in piedi.
il venditore mi ha vivamente consigliato solo la M vedendomi, ma ha anche aggiunto che si vede che le bretelle tirano: dopo qualche lavaggio dovrebbero però smollare!!
che casino
No non mollano le bretelle.sono stato a provare sia la L che la M: risultato, la L mi sta troppo larga in bacino e vita: la lycra fa pure delle pieghette se mi metto in posizione bike!! le bretelle invece OK!
la M invece è una seconda pelle in vita, ma solito discorso, le bretelle mi tirano, almeno da in piedi.
il venditore mi ha vivamente consigliato solo la M vedendomi, ma ha anche aggiunto che si vede che le bretelle tirano: dopo qualche lavaggio dovrebbero però smollare!!
che casino
Non mollano le bretelle, se tira troppo non comprarli e prova altrosono stato a provare sia la L che la M: risultato, la L mi sta troppo larga in bacino e vita: la lycra fa pure delle pieghette se mi metto in posizione bike!! le bretelle invece OK!
la M invece è una seconda pelle in vita, ma solito discorso, le bretelle mi tirano, almeno da in piedi.
il venditore mi ha vivamente consigliato solo la M vedendomi, ma ha anche aggiunto che si vede che le bretelle tirano: dopo qualche lavaggio dovrebbero però smollare!!
che casino
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?