la castelli l ho provata, ma proprio non me la sentivo bene addosso come invece assos (veramente una seconda pelle).. il problema è mi succede la stessa cosa con altri marchi provati (northwave, Mbergamo, sportful, ale cycling)No non mollano le bretelle.
Da posizione eretta tirano un pò poi in posizione da bici si rilassano.
Cone ti è stato suggerito cambia modello non ti fissare con Assos io utilizzo Castelli con il progetto X-air 2 che a questo punto ti consiglierei di provare per via che il pad è mobile magari si adatta meglio a te.
Lascia stare di Castelli kiss air perché è simile ad Assos come posizione, poi rischi di farli salire sulla schiena cone in Assos
ho scritto modello non marchio e comunque se ti succede con tutti i marchi citati c'è qualcosa che non va col tuo culo, o con la tua sella,
direi il fondello sicuramente, per il tessuto non saprei, mi sembrano uguali ai precedenti 1000 anche come composizioneBuongiorno,
tra la precedente salopette t.mille S7 e l'attuale mille GT che differenza c'è?
si?direi il fondello sicuramente, per il tessuto non saprei, mi sembrano uguali ai precedenti 1000 anche come composizione
Dipende quante ore stai in sella e su che distanze.Ma alla fine quale rimane il miglior fondello per le lunghe distanze??? La mia preferenza è sui capi slim fit...
Diciamo 4/5/6 ore, mi serve un fondello comodo e di qualità... linea slim fitDipende quante ore stai in sella e su che distanze.
In catalogo Assos da anche gli spessori dei pads.
Io percorro mediamente a uscita dagli 80 al 130 km uso gli RS9 che hanno il pad più sottile.
Per me le uscite da 130km sono lunghe per molti invece non sono niente
Nei mie 130km vuol dire stare in sella 4 ore
Di assos sono tutti buoni..Diciamo 4/5/6 ore, mi serve un fondello comodo e di qualità... linea slim fit
ciao, allora, mi correggo, questi nuovi GT, hanno stesse bretelle dei mille vecchia serie, ma sotto ho trovato, oltre al fondello diverso, colore nero e parte anteriore con forata per aereazione, anche il tessuto diverso.si?
In cosa?
Entrambi sono a vestibilità comfort fit?
Ho già un mille s7 e mi trovo molto bene sia come vestibilità che come fondello, lo ricomprerei anche uguale, ma è più facile trovare il nuovo GT
grazie!ciao, allora, mi correggo, questi nuovi GT, hanno stesse bretelle dei mille vecchia serie, ma sotto ho trovato, oltre al fondello diverso, colore nero e parte anteriore con forata per aereazione, anche il tessuto diverso.
Il tessuto dei GT al tatto e nell'indossarli è diverso, almeno io lo trovo un pelo più morbido ed elastico direi dei perecedenti, diciamo meno comprimente per dare idea, inoltre, a parità di taglia S, la gamba dei GT è più lunga rispetto quella dei Mille. I vecchi Mille fasciavano con più decisione almeno a mia sensazione.
scusa ...vorrei avvicinarmi ad assos ma nn conosco i fondelli....uno paragonabile al x2 air della castelli quale sarebbe?ad Assos bastava migliorare la serie produttiva precedente che è ad oggi il miglir compromesso presso qualità, basti pensare al basico bibshort la serie mille oggi GT che a conti fatti, tolto sconticino negoziante o presi in saldo in rete, restano il miglior prodotto, hai il top senza svenarti o puoi provare sensa svenarti. a riprova di ciò il fatto che la serie mille e S7 ancora si vendono alla grande, tiburu compreso.
Tutti i fondelli assos sono di alta gamma( così come i prezzi) variano leggermente le caratteristiche ma la qualità è sempre al topscusa ...vorrei avvicinarmi ad assos ma nn conosco i fondelli....uno paragonabile al x2 air della castelli quale sarebbe?
Visti in negozio i mille gtciao, allora, mi correggo, questi nuovi GT, hanno stesse bretelle dei mille vecchia serie, ma sotto ho trovato, oltre al fondello diverso, colore nero e parte anteriore con forata per aereazione, anche il tessuto diverso.
Il tessuto dei GT al tatto e nell'indossarli è diverso, almeno io lo trovo un pelo più morbido ed elastico direi dei perecedenti, diciamo meno comprimente per dare idea, inoltre, a parità di taglia S, la gamba dei GT è più lunga rispetto quella dei Mille. I vecchi Mille fasciavano con più decisione almeno a mia sensazione.
Tutti i fondelli assos sono di alta gamma( così come i prezzi) variano leggermente le caratteristiche ma la qualità è sempre al top
Già la serie mille è ottima anche per giri molto lunghi
Ho visto in negozio i pantaloncini "mille gt" e mi sembrano la copia sputata del modello equipe evo degli anni precedenti che per me era un pantaloncino fantastico
Eviterei il modello RS s9 che ha presentato alcuni difetti, che dovrebbero essere risolti sugli rs s9 werksteam
cosi per capire...tu hai modo di paragonarli a castelli con i lsuo fondello topo di gamma x2 air ??
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?