News Assos Equipe RS Johdah Ultraz: la giacca da 750€

Marmuel

Velocista
5 Novembre 2022
5.850
11.207
Brescia
Visita sito
Bici
Orbea Orca, Cinelli Zydeco Lala
e' incredibile la resilienza all'ottusità di tutto quanto gira intorno al ciclismo. Una giacca da 750 euro? ma non avete ancora capito che la festa è finita. Ci sono marchi asiatici di eccellente qualità che una giacca così la vendo a 75 euro e se aspetti i saldi a 50
Tipo?

• Mi piace
Reactions: andry96

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.662
39.612
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
e' incredibile la resilienza all'ottusità di tutto quanto gira intorno al ciclismo. Una giacca da 750 euro? ma non avete ancora capito che la festa è finita. Ci sono marchi asiatici di eccellente qualità che una giacca così la vendo a 75 euro e se aspetti i saldi a 50
mah non mi sembrano ancora all'altezza di giacche "occidentali" ben fatte, non da 750€ eh ma roba che di listino costa dai 150/300 e che scontata trovi a prezzi molto interessanti, tipo castelli che imho per l'invernale va meglio di assos

• Mi piace
Reactions: jokerout and carab

Lumi

Maglia Gialla
8 Novembre 2020
10.479
9.533
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
Premesso che sullo sviluppo di tessuti e filati tecnici la Cina non mi risulta sia ancora arrivata (non so nemmeno se è partita), se vuoi fare una giacca prestazionale devi comunque usare Polartec o Gore o roba simile (anche white label) e il costo non può scendere sotto un certo livello. Secondo me una buona giacca può stare fra 100 e 200.