srinivasa ha scritto:Cmq quando si mettono a parlare Andrea, Atsic e magari anche Folin ho come la sensazione d'assistere ad una rappresentazione teatrale... saranno le cifre che sparano, la facilità con cui parlano di certi componenenti che anche Morfeo ritiene troppo elitari per farmeli apparire in sogno, ma insomma, il tuto ha un che di surreale... a Crocche ma famoje pagà 'na tassa: TobinTax su ogni componente che comperano da devolvere ai più bisognosi del forum![]()

vedi che pure crockete se tratta bene...srinivasa ha scritto:Cmq quando si mettono a parlare Andrea, Atsic e magari anche Folin ho come la sensazione d'assistere ad una rappresentazione teatrale... saranno le cifre che sparano, la facilità con cui parlano di certi componenenti che anche Morfeo ritiene troppo elitari per farmeli apparire in sogno, ma insomma, il tuto ha un che di surreale... a Crocche ma famoje pagà 'na tassa: TobinTax su ogni componente che comperano da devolvere ai più bisognosi del forum![]()
se sò buoni come la modella... allora li valgono sti 150 euri ... :smile:S&P ha scritto:E poi ditemi che non sono belli...
![]()
magari se ti trovi già da quelle parti... o magari se hai amici di quelle parti...folinhouse ha scritto:mettici la benzina per arrivarci e il prezzo è fatto.
No, no... quali attori, mi son spiegato male. Volevo intendere che c'è talmente tanta distanza monetaria tra i vostri acquisti ed i miei che mi sembra quasi parliate di cose di un altro Mondo. Ci mancherebbe che vi metteste a scrivere di acquisti fasulli e a che pro poi... non so, quando vi "sento" parlare di certe componenti, dei loro costi, della frequenza con cui le cambiate e/o della quantità di cose che riuscite a comprarvi mi pare quasi d'assistere ad un sogno in cui mi passano davanti tutta una serie d'oggetti tanto desiderati, quanto irraggiungibili. Del resto immagino che la medesima cosa possa accadere a chi, avendo un vecchia bdc in acciaio, mi sente parlare del reggisella in carbonella, piuttosto che delle leve del Record :-)TheAndrez ha scritto:Cioè?
Ci stai dicendo che siamo bravi attori...
...o solo che comperiamo roba da soldi?
Non ho capito la connotazione...
![]()
srinivasa ha scritto:No, no... quali attori, mi son spiegato male. Volevo intendere che c'è talmente tanta distanza monetaria tra i vostri acquisti ed i miei che mi sembra quasi parliate di cose di un altro Mondo. Ci mancherebbe che vi metteste a scrivere di acquisti fasulli e a che pro poi... non so, quando vi "sento" parlare di certe componenti, dei loro costi, della frequenza con cui le cambiate e/o della quantità di cose che riuscite a comprarvi mi pare quasi d'assistere ad un sogno in cui mi passano davanti tutta una serie d'oggetti tanto desiderati, quanto irraggiungibili. Del resto immagino che la medesima cosa possa accadere a chi, avendo un vecchia bdc in acciaio, mi sente parlare del reggisella in carbonella, piuttosto che delle leve del Record :-)
New ha scritto:secondo me per quanto possano essere di qualità non è nemmeno concepibile avere dei costi del genere. lo stesso peso in oro probabilmente viene pagato meno. ma dove siamo?
atsic ha scritto:magari se ti trovi già da quelle parti... o magari se hai amici di quelle parti...![]()
Ti aspettiamo... ho qualche amico in Svizzeralostraniero ha scritto:abito a Como e mi sono promesso di andare allo spaccio del'Assos (in svizzera ma a due passi dal confine) il primo sabato in cui riesco a liberarmi.
Vi saprò dare un dettagliato resoconto dei prezzi e dell'effettivo risparmio.
esatto, facci sapere...lostraniero ha scritto:abito a Como e mi sono promesso di andare allo spaccio del'Assos (in svizzera ma a due passi dal confine) il primo sabato in cui riesco a liberarmi.
Vi saprò dare un dettagliato resoconto dei prezzi e dell'effettivo risparmio.
S&P ha scritto:Probabilmente hai ragione però non è che un pantalone xy lo paghi moltissimo meno.
S&P ha scritto:Poi stiamo trattando un argomento, quello dei soldi, fortemente soggettivo. Per te 100 per dei pantaloni possono essere tanti, per me possono essere tanti 200 per dei pedali o 80 per due copertoncini con cui ci faccio 6 mesi. Il problema sta sempre in quanto uno è disposto a pagare la propria soddisfazione.
Una settimana di vacanza in villaggio al mare ti costa come una bici di media qualità e dopo 7 giorni è sparita, però la tua soddisfazione resta.
New ha scritto:sarei curioso di sapere quant'è il ricarico su un paio di pantaloncini.
New ha scritto:questo è davvero amareggiante..![]()
![]()
![]()