Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Astinenza forzata.
Testo
<blockquote data-quote="dome" data-source="post: 2743375" data-attributes="member: 9021"><p>io di solito quando non posso uscire in bici vado di corsa a piedi. Niente di meglio per mantenere il fiato...però fai attenzione! se non sei abituato il pericolo è che una corsetta si trasformi in un trauma visti i dolori che ti trovi il giorno dopo. </p><p>La palestra la ritengo noiosa almeno adesso che le giornate cominciano ad allungarsi</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="dome, post: 2743375, member: 9021"] io di solito quando non posso uscire in bici vado di corsa a piedi. Niente di meglio per mantenere il fiato...però fai attenzione! se non sei abituato il pericolo è che una corsetta si trasformi in un trauma visti i dolori che ti trovi il giorno dopo. La palestra la ritengo noiosa almeno adesso che le giornate cominciano ad allungarsi [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Astinenza forzata.
Alto
Basso