Astinenza forzosa da pedale...brutta bestia

tornoindietro72

Apprendista Velocista
13 Ottobre 2015
1.459
628
52
Francavilla al Mare
Visita sito
Bici
Berta2 Bmc SLR01 RIM
lo riposto credo nella sezione giusta...

...ho iniziato da poco ed in pieno inverno, ma dopo due mesi con la mia Berta:mrgreen: sono diventato bicidipendente, da circa un mese e mezzo però, per problemi ed impegni vari ed adesso per un piccolo pit stop chirurgico, sono a secco di bici:cry::cry::cry: e non vedo l'ora di risalirici sopra.

sempre attirato da questo sport come tutto ciò che ha due ruote...ho deciso di pedalare un poco per curiosità ed un poco per sfida con me stesso, sono stato fortunato, aiutato dai consigli, ottimi, di un mio amico, ho trovato un venditore che prima di tutto ama la bici e tutto quel che ci ruota attorno, una brava persona, mi ha cosigliato bene e mi dato una bici che "mi veste" come deve.

non pensavo proprio che sarebbe stato amore a prima sella, adesso sto contando veramente i giorni che mi separano dal ristabilirmi per bene per uscire in bici e riprovare quelle belle sensazioni di "star bene".

Sensazioni uniche provate senza fare sforzi stellari o imprese galattiche, al contrario, almeno a me, sono stati i piccoli miglioramenti ed il superamento graduale delle difficoltà ad evermi regalato enormi soddisfazioni.