atala da identificare

uefa84

Pedivella
8 Febbraio 2008
423
6
mantova
Visita sito
Bici
stelbel
IMG_1446.JPG

IMG_1455.JPG

IMG_1452.JPG

IMG_1444.JPG

predone bergamasco

Apprendista Scalatore
3 Maggio 2012
2.593
143
28
Mozzo
Visita sito
Bici
bianchi oltrexr2 team lotto e tante bdc epoca
non è un telaio corsaiolo per via degli occhielli dove vanno attaccati i parafanghi,quindi bassa mdia,quelle di alta non avevano appunto questi occhielli
ciao.

predone bergamasco

Apprendista Scalatore
3 Maggio 2012
2.593
143
28
Mozzo
Visita sito
Bici
bianchi oltrexr2 team lotto e tante bdc epoca
no non la escude,dico solo che gli occhielli erano su bici di bassa-media gamma,tanti all'epoa mettevano i parafanghi sulle corse (anche la mia maffioletti ha gli occhielli infatti monta campagnolo velox,bassa qualità ,l'altra che monta super record non li ha) per l'anno direi 60-70

uefa84

Pedivella
8 Febbraio 2008
423
6
mantova
Visita sito
Bici
stelbel
anche la mia bianchi roubaix del 51 ha gli occhielli.. ti ribadisco la mia perplessità.. poi per carità se mi dici scatola movimento saldata e nodo sella non rifinito e congiunzioni non alleggerite ok, ma gli occhielli forse sono il tratto distintivo minore

EL_ZIO

Pedivella
22 Ottobre 2011
305
10
Vicenza
Visita sito
Bici
liotto super e altre
Io avevo una Atala da passeggio con il numero telaio che iniziava con 64 e con il perno del movimento centrale marcarto 64 e una con 65 di numero telaio e 64 perno quindi mi sono convinto che in Atala i primi numeri del telaio identificano l'anno di produzione cosa in uso anche in altri settori e non solo con le bici. Quindi penso che la tua sia un 69.

S

slotcar55!

Guest
no non la escude,dico solo che gli occhielli erano su bici di bassa-media gamma,tanti all'epoa mettevano i parafanghi sulle corse (anche la mia maffioletti ha gli occhielli infatti monta campagnolo velox,bassa qualità ,l'altra che monta super record non li ha) per l'anno direi 60-70
se intendi bassa gamma anche CINELLI SC allora hai ragione ;-)