Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Vintage
Atala qualche informazione
Testo
<blockquote data-quote="mr.sli" data-source="post: 6796018" data-attributes="member: 2395"><p>Regina oro e Regina oro extra erano il "top del top" il corpo della ruota libera era molto più preciso delle Everest. Nel senso che la lavorazione delle sedi di rotolamneto delle sfere era molto preciso, quindi il corpo non aveva nessun gioco.</p><p>Per quanto riguarda la sigla "oro" indicava una galvanizzazione più o meno "dorata" </p><p>e in realtà le corone/pignone erano sempre ad un alto livello di precisione nella lavorazione.</p><p>Vendevano anche la catena con la stessa galvanizzazione.</p><p>Le Regina duravano un po' di più delle Everest ma costavano anche molto di più. </p><p></p><p>Bye</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mr.sli, post: 6796018, member: 2395"] Regina oro e Regina oro extra erano il "top del top" il corpo della ruota libera era molto più preciso delle Everest. Nel senso che la lavorazione delle sedi di rotolamneto delle sfere era molto preciso, quindi il corpo non aveva nessun gioco. Per quanto riguarda la sigla "oro" indicava una galvanizzazione più o meno "dorata" e in realtà le corone/pignone erano sempre ad un alto livello di precisione nella lavorazione. Vendevano anche la catena con la stessa galvanizzazione. Le Regina duravano un po' di più delle Everest ma costavano anche molto di più. Bye [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Vintage
Atala qualche informazione
Alto
Basso