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Testo
<blockquote data-quote="Cancelliere" data-source="post: 6796034" data-attributes="member: 40630"><p>Quanto è la battuta del tuo carro posteriore?</p><p>Nel 1982 probabilmente era già 126, adatta per accettare ruote col 6V, ma visto che ora monti un 5V meglio controllare.</p><p></p><p>Perchè se è 126 puoi montare indiferentemente il 5V o il 6V, basta registrare i finecorsa del cambio</p><p></p><p>Ma se fosse 120, per montare il 6V occorre:</p><p>- forzare a 126 il carro posteriore (ma l'acciaio lo sopporta bene)</p><p>- cambiare la spessoratura del mozzo</p><p>- ma sopratutto ri-campanare la ruota, sperando che i raggi abbiano margine in lunghezza</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Cancelliere, post: 6796034, member: 40630"] Quanto è la battuta del tuo carro posteriore? Nel 1982 probabilmente era già 126, adatta per accettare ruote col 6V, ma visto che ora monti un 5V meglio controllare. Perchè se è 126 puoi montare indiferentemente il 5V o il 6V, basta registrare i finecorsa del cambio Ma se fosse 120, per montare il 6V occorre: - forzare a 126 il carro posteriore (ma l'acciaio lo sopporta bene) - cambiare la spessoratura del mozzo - ma sopratutto ri-campanare la ruota, sperando che i raggi abbiano margine in lunghezza [/QUOTE]
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