Attacco.... 3T

alexdelli

Apprendista Scalatore
24 Giugno 2006
2.266
70
Treviso
www.alexdelli.it
Bici
Canyon CF SL
Ciao, volevo farmi il trittico 3T ltd, così ho preso il reggisella originale ed è stupendo.
Adesso volevo prendere l'attacco manubrio, ma costa più di 200 euro, così ho ripiegato su un semplice 3T PRO in alluminio da 40 euro.
Cercando sulla baia si trovano delle imitazioni del modello LTD che sembrano originali a 80 euro.
La mia domanda è: c'è da fidarsi a prendere un attacco fatto in Cina?
Purtroppo il modello Pro non è bellissimo esteticamente.
Potrebbe rompersi un attacco imitazione fatto in Cina?
Grazie