Attacco garmin aerocockpit canyon compatibilità

FRANKVBD

Novellino
12 Maggio 2015
22
0
Visita sito
Bici
canyon
Buongiorno a tutti,
vorrei sapere se l'attacco che vende canyon sul suo sito per aerocockpit H11/H36 può alloggiano solo garmin, o sul mercato ci sono ciclocomputer che possono essere compatibili con lo stesso aggancio.
preciso con la stessa staffa posso montare esempio un polar, sigma, ecc...
grazie anticipatamente a tutti

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.434
1.492
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
Buongiorno a tutti,
vorrei sapere se l'attacco che vende canyon sul suo sito per aerocockpit H11/H36 può alloggiano solo garmin, o sul mercato ci sono ciclocomputer che possono essere compatibili con lo stesso aggancio.
se l'inserto e' svitabile e ruotabile di 90°, ci puo' stare anche il WAHOO

vale82

Novellino
10 Settembre 2018
84
40
siena
Visita sito
Bici
pinarello
Buongiorno a tutti,
ciao, hai trovato una soluzione per il polar sul cockpit aero di canyon?

kobazzo

Novellino
17 Giugno 2020
21
9
43
Pescara
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL, CUBE Analog
Ciao a tutti, ho un Garmin Edge 520 Plus e lo vorrei montare sulla mia Canyon Ultimate con manubrio aerocockpit H11/H36.
Esiste solamente quello venduto da Canyon? Ce ne sono altri?

Inoltre ho provato ad utilizzare i supporti presenti in confezione Garmin ma sembra non esser possibile utilizzarli in alcun modo. Sbaglio io qualcosa?
Grazie.

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.434
1.492
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
Ciao a tutti, ho un Garmin Edge 520 Plus e lo vorrei montare sulla mia Canyon Ultimate con manubrio aerocockpit H11/H36.
Esiste solamente quello venduto da Canyon? Ce ne sono altri?

Inoltre ho provato ad utilizzare i supporti presenti in confezione Garmin ma sembra non esser possibile utilizzarli in alcun modo. Sbaglio io qualcosa?
Grazie.
credo tu li possa trovare anche su amazon oppure googla garmin holder...e vedi i risultati.