Attacco leggero da abbinare a curva ritchey wcs carbon evol.II

ElSante

Apprendista Passista
7 Marzo 2008
1.046
23
Riviera del Brenta
Visita sito
Ho la seguente curva manubrio

bar_road_wcs_carbon_evolution_sl.jpg

a fine stagione cambio bici ma tengo la piega...ora premetto che la lunghezza devo ancora valutarla (lo farò quando avrò le misure corrette del telaio) che attacco mi consigliate? volevo restare in ritchey ma il wcs carbon 4-axis mi pare pesantino...c'è niente attorno ai 100g con finitura in carbonio senza spendere una follia?

 

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.549
1.302
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Ho la seguente curva manubrio

bar_road_wcs_carbon_evolution_sl.jpg

a fine stagione cambio bici ma tengo la piega...ora premetto che la lunghezza devo ancora valutarla (lo farò quando avrò le misure corrette del telaio) che attacco mi consigliate? volevo restare in ritchey ma il wcs carbon 4-axis mi pare pesantino...c'è niente attorno ai 100g con finitura in carbonio senza spendere una follia?


No...metti il WCS e sbattiti le balle..ma quanto pesa poi?..comunque pochissimo.
:-)
 

gargamella1971

Apprendista Velocista
2 Ottobre 2008
1.331
4
Piemonte
Visita sito
Bici
Scott cr1 e mtb bottecchia zoncolan 29
Iomfossi in te metterei il suo attacco il wcs carbon matrix, non fare l'errore che ho fatto io xchè poi te ne penti. A mio parere gli abbinamenti ritchey sono tra i più belli. ciao
 

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.817
73
54
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Prendi quello del prossimo anno,è in finitura cabonio unidirezionale,l'ho visto solo in foto ma è molto bello.