Attacco manubrio differente...

gorgia

Novellino
3 Ottobre 2008
46
0
Visita sito
Ciaoo a tutti....
Non ricordo bene dove(anche cercando non ho trovato nulla) ma mi pare di aver lette, dell' esistenza di adattatori con cui si possano montare attacchi manubrio da 1" 1/8 su queste stramaledette forcelle One One Four SL da 1 1/4....Risulta a qualcuno una cosa del genere??

Perchè mi servirebbe una attacco bianco, e una delle poche aziende che li fa decenti è la ritchey ma sono standart.....
Saludà
 

RoBart

Maglia Amarillo
1 Ottobre 2007
8.994
711
Visita sito
Bici
Tutte
Ciaoo a tutti....
Non ricordo bene dove(anche cercando non ho trovato nulla) ma mi pare di aver lette, dell' esistenza di adattatori con cui si possano montare attacchi manubrio da 1" 1/8 su queste stramaledette forcelle One One Four SL da 1 1/4....Risulta a qualcuno una cosa del genere??

Perchè mi servirebbe una attacco bianco, e una delle poche aziende che li fa decenti è la ritchey ma sono standart.....
Saludà
Casomai è il contrario dato che 1 1/4 è più grande di 1 1/8 !!!! (con l'adattore puoi stringere non allargare!)
Oltre a Syntace ci dovrebbe essere qualche altra azienda (FSA o Ritchey) che fà 1 1/4 ma non sono molto informato.
 

Canyon Italia

Pedivella
9 Giugno 2008
442
9
www.canyon.com
Bici
Canyon Roadlite
Ciaoo a tutti....
Non ricordo bene dove(anche cercando non ho trovato nulla) ma mi pare di aver lette, dell' esistenza di adattatori con cui si possano montare attacchi manubrio da 1" 1/8 su queste stramaledette forcelle One One Four SL da 1 1/4....Risulta a qualcuno una cosa del genere??

Perchè mi servirebbe una attacco bianco, e una delle poche aziende che li fa decenti è la ritchey ma sono standart.....
Saludà

Ciao, l’adattatore c’è per l’attacco manubrio FSA OS-120 che è predisposto per 1 1/4’, quindi per convertirlo ad 1 1/8’, ma non per il contrario in quanto il tubo di sterzo è più piccolo. Buona giornata, Itala
 

Genio

via col vento
5 Settembre 2008
838
2
40
Cannero Riviera - Recco
web.me.com
Ditemi per favore un sito dove si possa trovare un attacco manubrio da 1/4' , grazie 1000!

Un po' di tempo fa avevo risposto così (prime 4 righe) a uno che aveva fatto più o meno la stessa tua domanda... Comunque se cerchi nei vari negozi on-line qualcosa trovi di sicuro, altrimenti, visto che sono modelli in catalogo, lo puoi sempre fare arrivare direttamente almeno da Syntace, Ritchey e FSA che sicuramente ne fanno... e, visto che Canyon non è l'unica a montare attacchi di questa misura, probabilmente ne potrai trovare anche di altre marche...